buffer e due invertitori

M

mujju433

Guest
Qualcuno può dirmi quale è la migliore
Collegamento di due inverter in serie o di un singolo buffer??
se sì perchè?
Ho bisogno di una buona spiegazione su questo ..............

Due invertitori: se sono disponibili gratuitamente pagamento off (cioè cancelli di ricambio su una scheda) è una buona soluzione.
Buffer: tempo di ritardo ridotto e dissipazione.

Mandi

dipende dal ritardo di propagazione ...Se volete maggiori ritardo di propagazione poi due inverter è un buon modo, ma a costo di dissipazione di potenza in eccesso ...

Non ho avuto u
u mi può spiegare più chiaramente
buffer aggiunge ritardo non sarà ridurre il ritardo che farà aumentare il ritardo mi sembra WHN bcoz aggiungiamo buffer nel caso di clock di flop si aggiunge il diritto di ritardo?Se si riduce il consumo energetico possiamo utilizzare i buffer allora perché i due inverter è il migliore??

u mi può spiegare in dettaglio?Aggiunto dopo 2 minuti:Ciao Srinivas
Se vogliamo ritardo di propagazione più allora possiamo usare buffer di diritto invece di due inverter in serie ...

THN perché non stiamo usando quelli in caso di tempi?

ritardo di propagazione di un cancello è fissato per una particolare famiglia logica e se il buffer non è in grado di fornire il ritardo richiesto di propagazione poi andiamo per la .... due inverter

nelle famiglie più logico di solito buffer sono realizzati tramite due inverter, e quindi non vi è alcuna differenza tra i due ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back