bordo-montaggio connettore per 25mil Roger 6010 bordo

A

antenna_abc

Guest
Ciao, ho una domanda circa l'orlo di montaggio-connettore per 25 mil Roger 6010 bordo.

Poiché la linea di 50 ohm microstrip larghezza è di circa 0,6 millimetri, sembra che il pad per il singolo pin del connettore deve essere più grande della linea microstrip larghezza.Tuttavia, ho trovato che nel HFSS simulazione, la più ampia del segnale pin pad, la più alta perdita di inserzione e VSWR.E il mio miglior simulazione di perdita di inserzione è di circa 0,7 dB e VSWR è di 1,7 a 7 ~ 8 GHz.

La mia domanda è: che è il mondo reale per il montaggio a bordo connettore?Come posso fare per ridurre il VSWR e la perdita di inserzione?

Grazie.

Si prega di non utilizzare tamponi.Questa la larghezza della linea è sufficiente a fare un contatto con SMA quando saldato.È possibile scegliere il connettore SMA personalizzato se necessario.

Come già accennato, si dovrebbe usare un connettore dritto lancio sul bordo
della microstripline.
Io uso SMA connettori N e anche con il centro di un piatto pin conduttore per essere saldato direttamente sul PCB traccia.Potete trovare questi connettori con strisce di larghezze differenti che si shoud scegliere quello che meglio si adatta sul circuito.

NandoPG

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back