BNC mass media attuale?

M

MrEd

Guest
Ho cercato di trovare il massimo di corrente nominale per "normale" connettori BNC, ma non la trovo.Qualcuno sa?Se potesse girare max 9A sarebbe buona, ma forse il fuoco ...

Eddie

Questo è sicuramente ben al di là del voto.Il "Jones" spine con 4 cm di larghezza lama contatti appena 9 A rispondere a questa classificazione.

Non vi è un connettore in catalogo Farnell chiamati BNC HT serie che ha un rating 10A.Anche l'aspetto di una versione ad alta tensione, ma l'attuale aspetto lo stesso connettore.
Il pensiero corrente potrebbe forse essere simili in quanto sembra che lo stesso diametro di pin del connettore viene utilizzato.Pensa che ho visto da qualche parte che la media attuale è abbastanza elevato.

Eddie

Ho dimenticato di dire che ciò che vorrei fare è quella di una lampada alogena di potenza tramite un cavo coassiale.Hai un sacco di vecchi impianti di rete.Forse solo 60W, quindi la sua 5A su una lampada 12V?

Eddie

MrEd,
Nella maggior parte dei casi sono connettori BNC per il rating 1A, in alcuni 2A.Ci sono connettori valutato per 10A, ma quando si leggono le loro specifiche si può scoprire che questa classificazione non è indeterminato per l'uso, e nel suo esempio, una bassa tensione luce sarà probabilmente vicino alla peggiore delle ipotesi ...provare alcuni altri connettori ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back