bisogno di un progetto!

A

Akino

Guest
Ciao, ho bisogno di un progetto definitivo nel mio ultimo anno di Elettronica e comm.ingegneria ..Se avete già fatto potete inviarla, che io così semplicemente per la sua attuazione ..Se non si può suggerire quale progetto dovrebbe Mi impegno ..THX

Howdy, non è un buon amico pratica, siamo tutti amici qui, ma ci dovrebbe aiutare nel caso che qualcosa è frainteso o vale la pena di apprendimento.Ti suggerisco di pensare in primo luogo prima di chiedere (thatos saggio pensare troppo)

Tu non dovrebbe dipendere esclusivamente in questa board e non dovrebbe mettere un po 'bene per gli sforzi che il progetto

Engineering è di circa il lavoro di squadra anche, non un modo soluzione

I love this consiglio, questo non è come canali IRC ...Aggiunto dopo 3 minuti:Vedere i miei punti aiutato?It's like bling bling a me

sorry for that ..Will you mi fanno pensare a quale progetto dovrebbe quindi mi impegno, allora?

Bene, Ingegneria Elettronica e delle Comunicazioni è una disciplina a livello ...

Si dovrebbe abbattere il soggetto con la scelta di decidere in quale percorso si avrebbe (il soggetto che si pensi che sei bravo a, o almeno il suo interesse è al suo apice)

Pensare a qualcosa di nuovo o se, non pensare a un problema in cui siamo in grado di applicare i principi di elettronica, cose del genere

es.
Quando ero al college, me e la mia squadra ha costruito un progetto denominato PC basato su sistema di registrazione con switching automaic.

il sistema funziona come una sorta di Bundy-orologio con funzioni di commutazione di potenza installata di aule delle nostre università, questo monitor login istruttore (per assicurarsi che i professori e gli istruttori che fare il proprio lavoro) e risparmiare il consumo di energia elettrica, allo stesso tempo .. .

Beh, cose del genere.Ho deciso di costruire un progetto che è più vicina al mio interesse, che è l'interfaccia PC e di programmazione

So what's yours?

per una volta u può provare GPRS automazione domestica basata .... questo è i wht provato nel mio progetto finale anno .... che è l'elettronica, nonché la comunicazione avviene dal cellulare al netto e netto al PC e PC al microcontrollore ..... e poi i dispositivi .,...Ma ancora u può avere un oceano di idee .... ma RACK YOURS BRAIN BUDDY ....

CHECK questo link per qualche progetto IDEE
http://www.dnatechindia.com/index.php/Pro-List/

Spiacente, Amol, ma questo link è nulla di concreto per l'elettronica?

il link è fondamentalmente per idee di progetto per gli studenti dell'ultimo anno di ingegneria e thats wot questo post è ca

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back