bisogno di un generatore casuale per buona MATLAB

S

spaaai

Guest
Qualcuno sa dove trovare un file di Matlab che genera molto vicino a campioni casuali indipendenti?Se guardate le statistiche di ordine superiore di rand o randn, essi non sono indipendenti, come vorrei che fossero.Qualche suggerimento?

ci sono alcune sito web che potete coolect Randome po 'i numeri in modo che possa aiutare

Non pensavo sul download di dati casuali invece di generare lo ...Cercherò che grazie.Ho trovato la seguente pagina web se qualcuno è interessato h ** p: / / www.fourmilab.ch/hotbits/ dove è possibile scaricare bit casuali.

spaaai ha scritto:

Qualcuno sa dove trovare un file di Matlab che genera molto vicino a campioni casuali indipendenti?
Se guardate le statistiche di ordine superiore di rand o randn, essi non sono indipendenti, come vorrei che fossero.
Qualche suggerimento?

spaaai ha scritto:

Qualcuno sa dove trovare un file di Matlab che genera molto vicino a campioni casuali indipendenti?
Se guardate le statistiche di ordine superiore di rand o randn, essi non sono indipendenti, come vorrei che fossero.
Qualche suggerimento?

cedance ha scritto:

...
l'altro modo è quello di utilizzare l'hardware come generatori di rumore da un dispositivo ...
come diodi Zener, ecc ..

nicleo ha scritto:cedance ha scritto:

...
l'altro modo è quello di utilizzare l'hardware come generatori di rumore da un dispositivo ...
come diodi Zener, ecc ..

alcune risposte utili, grazie.La pagina web che ho citato sopra genera i dati casuali attraverso il decadimento radioattivo.Credo che il suo lungo le stesse linee usando il rumore da componenti elettrici.

Qualcuno ha un link o sull'uso di materiali pi per la generazione di numeri casuali?Vi è alcuna informazione sulle sue statistiche d'ordine superiore e qualche misura relativa al presente la lunghezza, cioè il numero di decimali.

un buon metodo per la generazione di numeri casuali sarebbe quello di individuare il tempo in microsecondi l'orologio di sistema con una precisione di 6 cifre a intervalli casuali.Non hanno scritto il codice per questo in MATLAB, ma è molto facile scrivere usando C.

urbanfreak ha scritto:

un buon metodo per la generazione di numeri casuali sarebbe quello di individuare il tempo in microsecondi l'orologio di sistema con una precisione di 6 cifre a intervalli casuali.
Non hanno scritto il codice per questo in MATLAB, ma è molto facile scrivere usando C.

joshuashi ha scritto:spaaai ha scritto:

Qualche suggerimento?

Banh ha scritto:joshuashi ha scritto:spaaai ha scritto:

Qualche suggerimento?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back