bisogno di tutor Deviatore di potenza

S

siwowox de santos

Guest
Ciao a tutti ....
Ho bisogno di tutorial su Deviatore di potenza a microstrip.ora Im progettazione di antenne microstrip che l'accoppiamento con forcella linea di trasmissione.in questo caso, i dont know how per la progettazione it ..

e l'immagine è simile a questo.Questo è la linea di trasmissione e non so per crearlo

__ __
IIII
IIII
II ___I I
I___ ___I
II
II
II
II
I___I

Un candidato per un divisore è ciò che è conosciuto come un divisore "Wilkinson".Cerca su di esso e si dovrebbe trovare una grande quantità di informazioni sia su questo sito e sul web.Senza sapere di più sulla tua domanda è difficile fare una raccomandazione più mirata.

Quella foto sembra un ragazzo in piedi lateralmente dando il pollice in segno.

Azulykit aveva un buon consiglio.È la parte splitter di potenza dell'antenna?

Yendori

yup ..... il divisore di potenza è una parte di n la funzione di antenna per l'alimentazione in linea.nessuno ha il tutor si prega di inviare a me
OK THX b 4.per la pict pict è sbagliato .....
il PICT è come fork voglio fare come il divisore di forchetta.e non so per quanto tempo il thrunk della forcella.
può essere uno mi può aiutare.
Come tempo per farlo?

Penso che sia molto facile fare un divisore di potenza per l'antenna microstrip.Questo è il campione del divisore di potenza.La regola dei tonfi è l'impedenza di ogni porta è necessario abbinato a 50 ohm.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

freqzt ha scritto:

Penso che sia molto facile fare un divisore di potenza per l'antenna microstrip.
Questo è il campione del divisore di potenza.
La regola dei tonfi è l'impedenza di ogni porta è necessario abbinato a 50 ohm.

Per determinare la lunghezza e la larghezza della linea strip è possibile utilizzare l'aiuto di txline.È possibile scaricarlo da h p: / / www.appwave.com.E 'il software libero.Ma, ricordate, il risultato da txline è solo per il punto di partenza, non come risultato finale.Si dovrebbe 'tune' di nuovo direttamente dal tuo simulazione e dipende dal substrato che verranno utilizzati.

L'altra cosa che devi conoscere è d'onda corrispondenti trimestre impedenza.Si può leggere dalla letteratura.Credo di ingegneria a microonde di David M. Pozar è un buon libro conoscere il divisore di potenza a microonde e roba di altri.

freqzt ha scritto:

Per determinare la lunghezza e la larghezza della linea strip è possibile utilizzare l'aiuto di txline.
È possibile scaricarlo da h p: / / www.appwave.com.
E 'il software libero.
Ma, ricordate, il risultato da txline è solo per il punto di partenza, non come risultato finale.
Si dovrebbe 'tune' di nuovo direttamente dal tuo simulazione e dipende dal substrato che verranno utilizzati.L'altra cosa che devi conoscere è d'onda corrispondenti trimestre impedenza.
Si può leggere dalla letteratura scientifica.
Credo di ingegneria a microonde di David M. Pozar è un buon libro conoscere il divisore di potenza a microonde e roba di altri.

questo attaccamento hanno pd interducion
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back