bisogno di consigli su progettazione di circuiti integrati analogici di formazione

M

Mystery2703

Guest
Cari tutti,

Sto cercando un circuito integrato di progettazione analogica breve corso in Europa, che mi aiuterà a ottenere il lavoro in questo campo.

Ho una buona conoscenza (2 anni di esperienza) di analogico / board level design digitale, ma ogni volta che si applica per la progettazione di posti di lavoro non ho mai IC a ottenere un colloquio.

Sarei veramente grato se mi date i vostri suggerimenti preziosi, in modo che possa iniziare la mia carriera nella progettazione IC.Grazie

Ho passato anni nel tentativo di entrare in campo, ci sono alcuni posti di lavoro a livello di ingresso, ma sono pochi e distanti tra loro.
I datori di lavoro in realtà non cercano corsi individuali di scegliere le persone, tendono ad andare per esperienza (con un adeguato margine, ecc.)Ho dovuto fare un dottorato di ricerca si ottiene in quella zona.
Si potrebbe fare un breve corso da qualche parte, ma sta per essere costoso e non credo che faremo molta differenza per la vostra situazione attuale (a meno che non manca qualche settore specifico della formazione).

progettazione di circuiti integrati è piuttosto difficile da ottenere in, ma continuare a provare.Riflettere molto attentamente prima di fare qualsiasi corso in quanto potrebbe finire per essere costosa e di non prevedere quello che si vuole.

buona fortuna.

Nick

Forse avete bisogno di avere qualcuno a rivedere il tuo CV.

Comunque design icmask fare vari corsi, sono stato sui corsi di disposizione e li ha trovati utili.

http://www.icmaskdesign.com/

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back