bisogno di aiuto

B

bassem11

Guest
Ho thos [progetto e la mia linea di morti in due giorni motivi uno può aiutarmi per fare questo progetto potrebbe anche i pro understande mio bisogno di essere scritto in matlab

Progetto 1.2.Prendiamo in considerazione un sistema di comunicazione che trasmette uno positivo (negativo) con impulsi rettangolari di lunghezza a rappresentare T 1 (0).Si supponga
1.p (1) = p (0) = 1 / 2 e AWGN canale.
2.Il condensatore è completamente scarica prima l'arrivo di ogni impulso, cioè Vc (0) = 0.

RC lowpass Un filtro è destinato ad essere usato come front-end ricevere filtro.Un diagramma a blocchi del ricevitore è mostrato di seguito:L'impulso di risposta del filtro RC è h (t) = 1 / P, exp (-t / P) dove P = RC.

1.Utilizzo di simulazione per trovare il valore di P ottimale in termini di SNR (e quindi di REC).Suggerimento: P è una funzione della presenza di T.

2.Disegna l'ampiezza della risposta del filtro RC in funzione di P e la trasformata di Fourier del polso e rettangolare.Con questo disegno, spiegare il risultato.Può derivare ottimale P analiticamente?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back