bisogno di aiuto urgente

K

kskr1004

Guest
Salve,
Ho file di database con Lattitude, longitudine e il nome del luogo in base SPI memoria flash, e la mia contoller è interfacciato con il ricevitore GPS con pompe di stringhe NMEA. stringa da Io prendo Lattitude e longitudine. Lattitude presenti e dei valori di longitudine devono essere serched nella memoria flash . Se i valori corrispondono al nome di memoria flash posto dovrebbe essere visualizzato.Ho bisogno di migliori serching algorthims.se qualcuno ha idea di come effettuare la ricerca. invitiamo a rispondere a me
tahns & riguarda

HI,
Il mio flash ha 32 settori contengono ciascuno 256 pagine, in modo totalmente ho 8.192 esempio pages.for 17,2345 (Lat), 078,345 (Long), Delhi *, Lo voglio andare a scrivere a flash.like questo per tutta l'India i hanno Conservare nella memory.lat flash e lunghi saranno in ordine crescente.

Thanks & Regards

Un meccanismo che avevo usato in precedenza è stato per memorizzare i dati sulla base delle linee stradali (sistema di navigazione per auto) a Bangalore ...Così la ricerca è stato molto facile in linea retta.Sulle intersezioni vorrei aspettare fino a che avevo dati migliori.

Hope this helps,
BRM

HI,
si può spiegare in dettaglio come hai fatto. presntly iam andando mad.help me
Thanks & Regards

È il tuo problemi risolti.

Stai usando liste collegate ai punti di fine?

Avete bisogno di ricaricare la base di dati in base alla rubrica ....

Salve,

Due punti circa il tuo problema:

1) È necessario rendersi conto che non si sarà in grado di eguagliare le coordinate direttamente dal confronto, a meno che non si riduce la risoluzione dei dati.Solo tagliando fuori le cifre non è davvero molto buona, perché si potrebbe finire per essere molto lontano.Probabilmente si vuole conoscere la distanza tra i punti e poi scegliere quello che è inferiore a una certa soglia.1 km, 100m, ecc (questo dipenderà dalla vostra applicazione)

2) In seguito alla "conoscere la distanza" problema ...Quando si calcola la distanza sulla terra, è necessario utilizzare una formula che tiene conto della curvatura.Questo è in genere chiamato "a distanza grande cerchio" ed è il percorso più breve tra due punti sulla terra.Percorsi volo transcontinentale aereo sono spesso immaginato in questo modo.

Ho trovato questa pagina, che si potrebbe trovare utile.Esso contiene le formule che vi serve.Non sorprende che avete bisogno di un po 'di trigonometria.ma anche un piccolo CPU dovrebbe essere in grado di fare questo senza troppa fatica.

http://en.wikipedia.org/wiki/Great-circle_distance

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back