bisogno di aiuto> sul collegamento dei circuiti RF per pic 16f84 circuito

S

syedputraboy

Guest
I problemi che hanno, in realtà non hanno alcuna idea di collegare in un circuito RF per un circuito di controllo ..qualcuno per favore aiutami ...

È possibile utilizzare ricetrasmettitore RF collegato al PIC16F84.Ad esempio è possibile utilizzare Nordic Semiconductor ( www.nvlsi.com ) o Chipcon ( www.chipcon.com ) ricetrasmettitori.Nelle pagine produttore potete trovare un sacco di applicazioni con questo ricetrasmettitori.

Che cosa si intende per:Citazione:

il collegamento di un circuito RF per un circuito di controllo

per questo circuito RF che riceverà i dati da altri ricetrasmettitori, e la ricezione dati saranno utilizzati da parte del circuito c micro per eseguire il programma che si brucia in esso.In realtà ho quasi zero conoscenza RF.Sulla base della mia lezione spiegazione di massima, ha detto che dobbiamo avere un circuito di interfaccia per il collegamento del circuito RF e micro circuito ec.Fare u avere qualsiasi opinione o idea a riguardo?

Ciao, sono dal Brasile
È possibile utilizzare mc145026 con mc145027 o mc145028 .....
4 bit encoder, decoder
Ok?!

U media utilizzando questo chip posso codificare o decodificare i dati dal circuito RF nel circuito c micro.Grazie uomo per il vostro aiuto.Proverò a guardare

che è quello che voglio dire.
è molto buono, ma solo 4 bit .... se vuoi più hai trovi ... può essere su google

se il suo solo un treno di impulsi che riceve dati via FM, allora avete bisogno solo di un diodo 1N4148 e un transistor di commutazione BC557 (o 2sc1815 silicio di potenza etc)

http://hem.passagen.se/communication/uv916rec.html

provate questo link nelle pagine il ragazzo viene descritto come collegare il tutto up, ma con una foto per sintonizzare poi collegare il sintonizzatore al computer

E 'esattamente lo stesso processo per collegare una foto per il sintonizzatore al posto del computer

dare un'occhiata al suo progetto come un esempio ecco la stringa di ricerca che ho usato per trovare esempi http://www.google.co.uk/search?hl=en&q=fm radio pic16f84&meta =

è possibile aggiungere alcune parole come "fai da te progetto schematico -

anche provare a cercare collegamenti radio a pacchetto e sulla radio retworks armatura
FTPS e schematico

Ciao
Puoi dirci qual è l'uscita del circuito RF che è necessario per connettersi al PIC.Si dovrebbe raccontarci le specifiche dell'interfaccia per poter aiutare u.

Per esempio
Tipo interfaccia: seriale o paralle
I dati sui tassi?
livelli di tensione?
qualsiasi altro dato che pensi che sia utile

Grazie
Haytham

Tipo interfaccia: porta seriale
tasso di dati e che a livello volatge sono determinati eppure coz ancora in fase di ricerca.Ho anche meno conoscenze riguardo.
Per questa parte del circuito rf funziona come un ricevitore per ricevere i dati e l'invio di questi dati al circuito c micro per controllare la macchina a casa.C'è qualcos'altro che U bisogno di sapere?

Ciao
Se vuoi dire che il vostro circuito RF è dotato di un'interfaccia seriale, allora è wuld essere facile interfaccia a qualsiasi MC.
Inoltre, i dati velocità se si intende per porta seriale il protocollo UART, thenit sarebbero ha anche i suoi max.Data Rate definito dallo standard UART.

Tensione livelli se si vuole intrface di MC dovrebbe essere digtal livelli.

Penso che si dovrebbe lavorare di più per definire l'interfaccia precisly spcifications tuo

Grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back