bisogno di aiuto su microcontrollore USB

D

dennisome

Guest
a tutti gli esperti,

Ho bisogno di aiuto circa l'attuazione di una USB Termometro digitale (da http://www.electronics-lab.com/projects/pc/014/index.html).Sono un principiante su microcontrollori, ma ho già fatto alcune ricerche. La mia domanda è, per programmare un microcontrollore, hai davvero bisogno di un kit di programmazione?
O è questo tipo di microcontrollore non ha bisogno di uno?Cypress ha già mi ha inviato il CY7C63001 USB ľcontroller necessarie per il progetto e la mia idea ora è a destra (in base alle istruzioni non così dettagliate da l'articolo in elettronica-lab.com), per una prova, 1) seguire le schema di attuazione per primo con una basetta, 2) collegarlo tramite una porta USB 3) quindi compilare il codice necessario usare un compilatore Java ...È così?
Sarà il lavoro del progetto solo con questo?o ho bisogno di qualcosa di più?

Che cosa succede se il codice non funziona?Ho bisogno di una gomma per cancellare la memoria EPROM dato che ľcontroller è EPROM?

Please help.Grazie.

Salve,

necessità di un kit di programmazione dipende dalla produttori di circuiti integrati.Alcuni produttori di IC hanno un caricatore built-in boot per caricare il programma.

Per quanto riguarda
S. Rajesh Kumar

Provare PIC18F4550 da Microchip.
Hanno un programmatore a basso costo per caricare il firmware
nelle loro microcontrollore facilmente.www.siongboon.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back