bisogno di aiuto per il mio progetto LNA! Plz!!

D

dia_bo_lique

Guest
Io sono la progettazione di un LNA utilizzando un BF998 FET dual con frequenza di funzionamento compresa tra 137MHz - 138MHz, e guadagno: 15-20dB.I sto usando Electronics Workbench Multisim 9 software per simulare la risposta in frequenza del problema circuit.The è .. io tweaking sono stati i valori del circuito LNA, ma finora in grado di produrre qualcosa di anche lontanamente vicino alla risposta richiesta di frequenza (simile a una risposta del filtro passa-banda-> progettati per passare le frequenze scommessa. 137MHz-138MHz, respingere tutte le altre freq). Can some1 plz dare un'occhiata al mio circuito ho allegato n dirmi wuts di male? o magari se puoi suggerire i valori appropriati .. Gradirei tremendously.plz ur help! any1! [/ img]

Sembra che il circuito è oscillante attorno a 60MHz.
Provare a cambiare l'ingresso e la corrispondenza in uscita, utilizzare uno starter RF invece R4, e cercare di evitare di usare quel BPF in uscita (LP match di ingresso e di uscita match HP dovrebbe andare bene ricevendo banda decente).

Si può provare anche mettendo a soffocare cioè cancello di ingresso in posizione (4) nel vostro schema.
Hai inserito tutti i parametri del transistor
BF 998 in un simulatore?
Come per es, Vto ecc?
Si prega di controllare il vostro modello.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back