bisogno di aiuto per far RFIC modello di interconnessione

C

carlyou

Guest
Il mio Techer mi hanno permesso di fare il modello di interconnessione RFIC, come posso cominciare?Se qualcuno ha esperienza in proposito, potrebbe condividere con me?Thankyou molto molto.

In generale quello che si dovrebbe fare è creare la diffusione del modello RC delle interconnessioni.
Con questo intendo per calcolare la resistenza e la capacità di interconnettere segmenti netlist e creare da questi elementi.

Alla fine vedrete che diverse porzioni di circuiti sono su VDD diversi a causa della caduta di tensione sul bus.

Che cosa hai bisogno è di trovare il foglio di resistenza e la capacità di interconnessione e poi semplicemente sedersi e farlo.

Io di solito uso C / 2 RC / 2 di configurazione degli elementi, ma CR è ok.

cosa importante è se avete intenzione di riferimento di interconnessione al substrato (GND) o al pozzetto (VDD) o alle reti defferent.Sulla base di che si sarebbe in grado di simulare per esempio diafonia (beh non sarà possibile ottenere il modello perfetto, ma comunque).

Puoi anche scrivere un parassita estrazione per il circuito e farlo in questo modo se si desidera.

Ci sono alcuni libri utili?Aggiunto dopo 2 minuti:Devo aggiungere a induttore di interconnessione, che cosa devo fare?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back