bisogno di aiuto nella progettazione di opamp

Supponiamo che io so che il mio guadagno è di circa 90 dB e fu è 1 M Hz.Come facciamo a decidere le correnti.Condividere alcuni metodologia.

Possiamo fare qualcosa con ICMR e OCMR.

Grazie in anticipo.

Salve,
Per la maggior parte del disegno di Op Amp abbiamo la slew rate, la tensione di alimentazione, capacità di carico, CMRR, Gain, Fu.
Sulla base di questi valori si trovano le dimensioni dei transistor in modo che tutte le specifiche siano soddisfatte.
Io penso che senza donnot slew rate e di capacità di carico è possibile ottenere la corrente.
Si può fare una cosa che si può assumere un certo valore per Slew rate e quindi procedere in modo che tutte le vostre specifiche sono soddisfatte, allora per ottimizzare la soluzione migliore.

Passare attraverso il libro di Allen Hollberg.Ha dato le fasi di progettazione adeguata per la progettazione di Op Amp

Grazie
Shaikh Sarfraz

A

avlsi

Guest
Supponiamo, ho solo la specificatin della DC guadagno ad anello aperto e guadagno di modo comune e ICMR e OCMR.

Come faccio a procedere alla progettazione del opamp.Ho bisogno di un opamp alto guadagno, per cui ho scelto opamp Miller.Ma vorrei sapere, come potremo decidere le correnti. (N. slew rate è dato).

Credo che si dovrebbe sapere di più specifiche per ottimizzare si design.Only guadagno DC non è sufficiente.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back