bisogno di aiuto e tutorial per l'apprendimento astro

D

dogeatdog

Guest
Ho cercato di imparare astro per poche settimane.Ma mi sento la sua curva di apprendimento è troppo alto.In particolare cercando di prep tutte le librerie e le banche dati è molto confuso.

Sento che non è così facile da imparare, come dire Incontro o Silicon Ensemble.Penso che ci debba essere un metodo più semplice per imparare non solo a seguito VENDUTO.

Ho un cancello-netlist livello in Verilog, un file LEF, un db. File della libreria di tecnologia, un file. Pdb per la biblioteca fisico, un file di vincoli. DSC.

Qualcuno mi può fornire qualche aiuto su come fare il tapeout chip di base e alcune generazioni di base relazione di temporizzazione in Astro.Ho cercato di lavorare con vendute, ma i messaggi e gli avvisi generati da Astro sono troppo confusa.Fondamentalmente, io ho avuto finora successo.

La speranza che qualcuno può aiutare in questo.

C'è un tutorial di base vengono con lo strumento!Avete lo strumento?

salve,
vai a www.cic.edu.tw e forse si possono trovare alcuni tutorial.

hi linuxluo
can u send link esatto in cic.edu.tw
Non so la lingua Taiwan
inviare esatta tutorials link
grazie

edaguy69 ha scritto:

C'è un tutorial di base vengono con lo strumento!
Avete lo strumento?

Ho una cadenza 0.18um biblioteca che contiene

1.. LIB
2.file. LEF
3.file. tech.lef (parte della tecnologia di file LEF)
4.. GDS file (per le celle standard)

Qualcuno può fornire qualche aiuto su come creare un file di tecnologia (. TF) da questi file (per l'astro-database milkyway).Qualcuno ha fatto prima.

Grazie

Back-end è molto noiosa per i principianti!Ma se il costo u 2 mesi e conoscerla. U penserà che earier!

So che c'è un laboratorio di Astro, u può tentare di trovare per ottenere una comprensione globale del flusso di Astro

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back