bisogno del vostro aiuto!

M

Matrix_YL

Guest
Ciao a tuttiSto studiando generatore Xilinx di sistema, utilizzando xapp264 per la pratica.
(La scheda ha dichiarato: "Per conservare l'hardware, il filtro è configurato per oversample ad un tasso di quattro. Oversampled Il filtro funziona alla velocità del sistema (vale a dire, lo stesso tasso, come l'orologio OPB), e quindi il tasso di filtrare i dati è di quattro - cicli per campione ". pagina 4, ultimo segmento)

ma io non capisco perché "coef_data" segnale doveva essere downsampling ad un tasso di quattro anni quando è uscita dalla FIFO.che possono rendere più chiaro?

se si intende la FIFO di profondità 32 in sottosistema mem_if_in (Figura 12, Page11) sarà scritto ben quattro volte per scrivere tutte coef_data a 32 toccare abete solo a causa di ridurre la risoluzione di un tasso di quattro?
(I mezzi a causa della FIFO di 32 di profondità, quando 32 parole coef _data passano in blocco ridurre la risoluzione a un tasso del 4, a soli 8 parole coef_data saranno campionati e in uscita a 32 toccare uno di abete volte, quindi per 32 coefficienti bisogno di quattro volte)grazie
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

 
Porzućcie Dropbox, Facebooka i Google - radzi Edward Snowden. Badanie przeprowadzone przez F-Secure pokazuje, że 53% badanych wyraziło wolę zmiany usług na zapewniające większą ochronę prywatności.

Read more...
 
Si prega di risparmiare larghezza di banda EDAboard.La nota di applicazione è qui:
http://www.xilinx.com/bvdocs/appnotes/xapp264.pdf

 
Ciao a tutti

Io uso OPB esportazione Export Tool XAPP264 Reference Design (opb_sgp_filter.mdl) a EDK (system.xmp) come marginale, secondo il foglio di dati indica, ma non riescono ad attuare (i miei strumenti sono ISE 7.1.04i EDK SP2, generatore System 7.1)

EDK Export.log mostrare questo
Codice:EDK log Export: Wed, 11-Jan-2006, 21:15:10

Fatto argomenti di trasformazione

opb_sgp_filter

D: / MATLAB7/toolbox/xilinx/sysgen/plugins/compilation/OPB Export Tool

1Impossibile trovare la directory

EDKWrapperBuilder fallito

Errore: non EDKWrapperBuilder

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top