bisogno aiuta a spiegare C codici

R

rizalafande

Guest
salve,
a causa della non ho conoscenza di C a tutti, qualcuno può aiutarmi a tradurre il codice sottostante nelle lingue c?
======================

for (inter = 0; altro <6; l'altro ) (
ldtogfxp start = ((long double) (altro? - (1 <<(inter - 1)): 0));
ldtogfxp end = ((long double) (- (1 <<altro))) 1.0;
aInterval [altro]. intWidth = (end - start) / LUTsize;
delta = gfxptold (aInterval [altro]. intWidth);
)

=======================

in allegato è il file di intestazione che in relazione con questo codice.

Questo non è C - sembra ANSI C per me.Come programmatore C quale parte non hai capito.

In realtà, io vorrei cercare la risposta per il 'delta' quando 'inter = 1'.come programmatore ac, so quanto il sistema calcola l'operazione di spostamento a sinistra bit a bit (1 <<altro ...) in 'start' e 'funzioni di fine'.l'unica cosa che mi fa confondere è quello che è lo scopo del ldtogfxp termine 'in cui si afferma in entrambe le funzioni.una volta che so come funziona, quindi penso che dovrebbe essere in grado di capire in che modo il valore delta viene calcolato.spero che tu possa condividere con me alcune luci.grazie.

Se guardate il file di intestazione vedrai che 'ldtogfxp' è una funzione che converte un 'long double' a un 'tipo gFXP'.gFXP è typedefed come un 'long double'.Allora, cosa sta facendo la funzione è la conversione di un 'long double' ad un 'long double'.Presumibilmente 'gFXP' è codificato in qualche modo, il file di intestazione indica che si tratta di un 'sorvegliato LNS'.Dal nome direi che forse è un valore di punto fisso.In modo da realmente non hanno alcun modo di sapere se non si ha il codice sorgente per il 'ldtogfxp funzione' o qualche documentatin che spiega i tipi di dati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back