Big Dial Mechanical analogico Orologio da parete

S

Sheeraz Khan

Guest
Io costruisco il quadrante grande orologio da parete meccanici analogici e ho bisogno dello schema elettrico che generano uno più secondi dopo un minuto

SK

È possibile acquistare un movimento al quarzo orologio e installarlo.

Movimento orologio al quarzo non è una soluzione giusta perché quadrante dell'orologio è grande per cui uso il pulitore auto motore a corrente continua ho bisogno lo schema che danno più una volta in un minuto

1sec.1sec.
_____________________| |_____________________| | ___
---------> 59Sec .<---------- ---------> 59Sec .<---------

SKAggiunto dopo 14 minuti:per esempio____________________________| |____________________________| |
--------------> 59Sec .<--------------| 1sec .|-------------- > 59Sec .<--------------| 1sec. |

Si potrebbe costruire il generatore di impulsi con un oscillatore a cristallo, maggiorato di un microcontrollore piccolo, o un FPGA / CPLD, o un qualche chip di logica digitale.La precisione del vostro orologio sarebbe uguale alla precisione del cristallo oscillatore.Il microcontrollore o FPGA / CPLD richiederebbe po 'di programmazione.Avrete anche bisogno di un circuito di interfaccia che converte il polso digitale in un impulso di alta potenza per il motore.Sei a conoscenza di progettazione qualsiasi di queste cose?

Si possono trovare alcune idee qui:
http://www.hobbyprojects.com/C/Counters_and_Timer_Circuits.html

Anche provare a cercare su Internet per "timer programmabile" prodotti.Si possono trovare quello che vi serve, senza costruire nulla.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back