Best Capture Schema / combo PCB

R

rchadwick

Guest
Ho usato Orcad, Protel, e Multisim.Stavo pensando di provare Multisim e Ultiboard, ma si chiedeva ciò che gli altri hanno avuto esperienze.Sto cercando qualcosa che ha un grande database parti, è facile da usare, e non crash ogni 15 minuti.È Multisim / Ultiboard una buona scelta?

Small Design Sì, perché la curva di apprendimento è di circa 3 ore
se si va superiore a 200 al netto della netlist è il passeggino a tutte le reti non si traduce Multisim Fron a Ultiboard correttamente.

La creazione di parte è un Hassel troppo in Multisim (ic a medio e superiore del testo non si allinea correttamente)

Se vi considerate buone, con Orcad o Protel poi restare con loro non sprecare il tuo tempo con Multisim (a meno che non simulare, e non si desidera utilizzare Pspice)

Salute

Credo che Protel è il miglior software per il principiante.

Protel DXP è molto facile da imparare, con grande tutorial PDF inclusa.

OrCAD hanno una grande parte del database, e non sono mai caduto quando ho usarlo.

Hi rchadwick

Credo Eagle è il programma perfetto hai bisogno.

www.cadsoft.deC'è anche una versione demo di lavoro leggero.

CHECK THIS!

Cari tutti

Sì, con la mia esperienza è, con un design normale, io uso Orcad Capture CIS e PowerPCB, per il design ad alta velocità: Orcad cattura per il disegno schematico e Cadence Allegro per il layout, con Allegro È possibile limitare l'installazione di molte cose (whaterever la necessità logica di progettazione ), e qualche volta ho anche utilizzare Mentor Expedition.questo è uno strumento dificull, ma è anche potente, tutto dipende da te e la necessità di Design.

Saluti

Concat

Raccomando Protel come è facile da usare e la sua biblioteca contiene la maggior parte dei simboli / impronte necessari per la simulazione / layout PCB.

tutto il meglio

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back