Bessel OTA-filtro C: aiuto richiesto

E

EmbdASIC

Guest
Ho bisogno di aiuto nella progettazione di un Bessel OTA-C 2 filtro passa-basso ordine.Ho progettato il mio OTA, e ora bisogno di un orientamento per iniziare a progettare il mio OTA-filtro C.

In precedenza ho una certa esperienza nella progettazione matlab filtri digitali solo!da dove dovrei cominciare?

U primo deve scegliere la funzione di trasferimento.Allora u have a realizzarlo con transconductor e capacità.Ci sono l'architettura diversi per raggiungere questo obiettivo.Look at libro Delayannis.I link ua posto dove si può trovare.

http://ifile.it/higq6to

Il libro fornisce una serie di idee per l'attuazione biquad filtri OTA-C.Penso che dovrebbe aiutare.

EmbdASIC ha scritto:

Ho bisogno di aiuto nella progettazione di un Bessel OTA-C 2 filtro passa-basso ordine.
Ho progettato il mio OTA, e ora bisogno di un orientamento per iniziare a progettare il mio OTA-filtro C.

Thank you braski e LVW.
Entrambe le risposte sono state di vostro aiuto verso il mio design.

@ LVW
Il mio progetto è completamente differenziale così i tappi a terra è ormai un berretto differenziale.invece.
Ho due domande qui:
1.Se i attuare il filtro, come scelto dal documento allegato, poi c'è una lieve modifica che non posso correlate: il primo ciclo di feedback, come does'nt andare abbastanza lontano per diventare 'feedback globale' (veda la fig.)
Hai potuto affrontare questa differenza?

2.Potreste suggerire alcuni background teorico per la realizzazione del filtro (o un testo con la progettazione, come ad esempio che avete dato qui, per la realizzazione di un filtro come quello della carta!)

Thanks a lot!
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Out of the tecniche tante per realizatoin filtro nel libro "tempo continuo progetto di filtri attivi" di T. Deliyannis, "metodo di simulazione Ladder" è molto più semplice.
Quale metodo mi consigliate come il più semplice?

EmbdASIC ha scritto:Il mio progetto è completamente differenziale così i tappi a terra è ormai un berretto differenziale.
invece.

EmbdASIC ha scritto:

Out of the tecniche tante per realizatoin filtro nel libro "tempo continuo progetto di filtri attivi" di T. Deliyannis, "metodo di simulazione Ladder" è molto più semplice.

Quale metodo mi consigliate come il più semplice?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back