BCH encoder, con Matlab o C

R

rakeshcdu

Guest
hii tutti, facendo m progetto sulla concatenati codici,
di cui costituisce sono BCH e codici di controllo unico di parità.im cercando codici in MATLAB per BCH encoder.plz qualcuno può dirmi come si può trovare on-line?

i sarà così grato .. thanx un milione in anticipo.
e in grado di scrivere su di me rakesh.aust23 (at) gmail.com

vedi questo link:

www.eccpage.com

fai clic su "helpd me" tasto .......

thanx mate ..

ma i dont KNW, che il linguaggio di programmazione WUD essere meglio corecting codici di errore.
su eecpage, tutti i prog sono scritte in C ..

MATLAB wudnt essere facile lavorare con matrici e grafici e di tutti ..

plz ho bisogno di suggerimenti su questo ..

e ogni link dove posso trovare il codice matlab per correggere i codici di errore ..?

thanx u tanto ...

salve
bchenc (gf (msg), n, k) è il comando e il codificatore BCH bchdec (gf (msg), n, k) è BCH decoder.
riferimento alla Guida MATLAB.

thanx mate ..

Ho trovato questi comandi da "comunicazione tollbox" di matlab ..

u così dire, per simulare concatenati codici matlab WUD essere semplici lingua.coz è già impostata la funzione, rito?

Grazie di nuovo per la risposta ..

sarà in contatto ..Lascerò u KNW progressi ..

thank u tanto ..--- benedica u. ..

Salve
I dont dire matlab è simplest.other lingua è più veloce di matlab ma matlab è semplice per l'uso.
Buona fortuna

thanx ..

In realtà, ho provato i comandi ..ma che il suo output diversi (codice) di quello che ho calcolati manualmente.

nel seguente systametic codifica e dove costruire una struttura basata sul generatore polynomail (g (x)).così, per (7,4) del codice, g (x) = 13 (in ottale).sarà il suo binario 001 011.e quindi g (x) = 1 x x3.3 registro così nella struttura.in modo che io possa avere per ogni codice di ingresso 4 bit.ma se i attuare la stessa in MATLAB, è per me un codice diverso.

Non significa, MATLAB segue qualsiasi altro metodo per la codifica?

e se i seguire questo, non ho bisogno di Creta mia funzione in matlab?

C è più veloce, ma la durata dei programmi è davvero grande ..
ma credo, è facile da scrivere, di rito?

m bloccato l'uomo ..dare qualche suggerimento.
thanx

Rakesh

Salve
Ho provato Matlab comando e la sua produzione è giusto.
C non è molto difficile, ma anche non è molto semplice.
Io suggerisco che se si può imparare C, it.beacause non è più veloce di Matlab ed è molto utile in altre applicazioni.
Buona fortuna.

thanx man ..

Ho provato a eseguire i comandi, ma che il suo codice diverso per l'ingresso sequenza 1011.

mostra i wil u exctly dove i got it da, m attachign pagina.

questo è sistematico encoder.
può essere il inbuilt funzione matlab utilizza l'algoritmo o qualcosa di diverso, i dont KNW ..ma il risultato è diverso.

plz trovare l'allegato.

thanx man ..
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Salve
Sono sorry.I sono coinvolti da un progetto.
Io rispondo alla tua domanda, non appena possible.I non di accesso al Matlab ora.
ma posso dire che il vostro controllo e matlab polinomico (g (x)). può essere la risposta e la risposta è matlab spostamento connesse together.may essere uno di questi due risolvere aggiunge verificare bit di parità alla fine un altro aggiunge quelli di inizio del bit di informazioni.
se non solo a proprio avviso mi verificare il problema.
Buona fortuna.Aggiunto dopo 23 minuti:Salve
Ho verificato che matlab per BCH (7,4,3)
g (x) = 1 0 1 1 = 1 x xl

MSG1 = 0 0 1 01 1 0

Code1 = 0 0 1 0 1 1 0msg2 = 1 0 1 00 1 1

code2 = 1 0 1 0 0 1 1sottolineato bit sono bit di informazione e di altri bit sono bit di parità controllare.

verificare che il controllo di parità bit sono il codice di inizio o fine.

Buona fortuna!

Grazie per la risposta ...
ur rito.che codificano i dati.ma per esempio,

msg = gf ([1 0 1 1])
Code1 = bchenc (msg, 7, 4, 'inizio')

ans = 0 0 0 1 0 1 1

ma, che non corrisponde con il libro che segue m ...
m allegando la copia di tale materiale.u see it.e si renderà conto come funziona ..

uomo .. plz help me.nel mese di ottenere diversi risultati.

Ho bisogno di fare la mia funzione di scrittura di un nuovo prog in Matlab, se voglio ottenere lo stesso output in lui libro?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Salve
si rigth.matlab di uscita è diverso.
la sua throuput è ok.but dal libro che si desidera uscita solo si può dire che con la manipolazione di matlab si può fare that.I farlo, ma per qualche messaggio di verifica e si è ok,
a causa di che mi sono occupato in modo non ha verificato attentamente e quindi non posso dire fermamente queste modifiche sono ok.
Matlab è ok.what prestazioni è il suo esatto sulla persistenza output simile al libro?
Buona fortuna!

hii .. thanx per la risposta.

in realtà,
voglio arrivare al libro in uscita accorind perché la mia guida vuole.ha detto Va simile a libro.

Chiedo di inviare maodification e che mi hanno fatto in matlab.in modo che io possa anche gestire e controllare la produzione.plz inviare tale programma.

thanx ..
si cu presto ..

hii tutti.
nel mese di scrittura di un codice in C per (7, 4) BCH codice.
Qualcuno sa, come si può generare 2 ^ 4 = 16 combinazione di 4 bit ciascuna sequenza come input.

generatore polynomail decide il numero di registri.so il valore dei registri per ogni codice.Ho bisogno di utilizzare g (x) nella scrittura di un programma per BCH (7, 4) del codice.

thanx tutti ..
plz risposta, m se non per il momento ..
thanx ragazzi ....

ciao ogni corpo
Ho bisogno di BCH decoder utilizzando berlekamp masseyAlgorithm in c

gentilmente mi e-mail a

sadaf_wah (at) yahoo.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back