Bando di piombo e acido Caricabatterie progetto

S

saifkhan74

Guest
Ciao a tutti,

Sto cercando un caricabatterie al piombo e acido con capacità di ricarica per 12V, 24V e 48V da minimo 30A o 60A ideale.So che ci sono un sacco di disegni creato con successo ed è disponibile sulla rete, ma sono alla ricerca di qualcosa di unico e di risorse.

Sto cercando un caricabatterie, che dovrebbe essere in grado di carica batteria da rete 120V/220V, solare ed eolica.Per quanto riguarda tale richiesta, ho fatto qualche ricerca nel web e trovare alcuni interessanti risorse come segue:

h ** p: / / www.scribd.com/doc/3248169/theory-of-universal-12v-battery-charger

Link qui sopra vi mostrerà concetto di base, che Sto cercando con una lieve differenza dove Pedale Generator dovrebbe essere sostituito da turbine eoliche.Anche se questo modello è di risorse, ma non credo, è come smart come potrebbe diventare attuando la seguente soluzione di esso:

h ** p: / / www.circuitcellar.com/designstellaris2006/winners/1633.html

Dopo l'attuazione del predetto metodo suggerito, che caricabatterie diventerà automaticamente intelligente e decidere quale fonte di utilizzare in base alle priorità dove prima priorità per l'energia solare, a seconda del vento e la terza va a rete nazionale.Con l'adozione di tale metodo, si può sviluppare un caricabatteria intelligenti che funziona perfettamente con supplente risorse energetiche e utilizzare meno potenza per griglia.

Problema con me è che sono un novizio con poca esperienza e le conoscenze in tema discusso sopra.Pertanto, ho bisogno di aiuto da parte di semplificare il processo e, se possibile, gentilmente mi schema progettato su standard industriali e componenti elenco.Sarò grato a tutti voi e spero che sarà anche un grande divertimento per voi.

Grazie e riguarda

Saif Khan

Suona come avete ottenuto il vostro lavoro vi tagliate con quella di progettazione

aspetto
WOW anche il primo posto e hai già scaricato 22MB

Salve,

Grazie per la risposta e sì, io l'ho fatto qualche ricerca su tale progetto e per questo, ho scaricato alcune quantità di dati da questo sito, nonché altri.Motivo per scaricare i file è che la maggior parte di loro sono come il mio pensiero per la maggior parte di essi sono inutili per me.Perché dico che sono inutili è possibile visitare il seguente link dove potrete vedere come questa persona ha uno schema:

h ** p: / / www.electronics-lab.com/projects/power/033/index.html

Nel link qui sopra, si può vedere chiaramente come i componenti sono collegati e rendere la vita facile costruire dal successivo a quello schema.Sarò grato se qualcuno modifica e rende uno schema del mio post originale s dato come collegamento per l'esempio sopra.

circuito che incantesimi guai.non vi è alcun pensiero per la qualità della forma d'onda prodotta, l'efficienza del sistema o l'affidabilità.

ciò che si vede nel link qui sopra è quello tipico di un hobby elettronica progetto.qualcosa che ha funzionalità di base, per studiare e imparare.non è qualcosa che si desidera utilizzare per qualsiasi cosa nel mondo reale.

ma ..magari il vostro obiettivo è quello di costruire il crappiest crescente alimentazione con attenzione ciò che assolutamente non sempre in modo di qualsiasi altra cosa.poi il link qui sopra è "forse" riunione di questa categoria ...

Mr.CoolAggiunto dopo 7 minuti:il vostro legame con la mostra più circuitcellar vincitore promessa.

Ho collegato un altro esempio di un caricatore della batteria che mostra altri tipi di possibili funzioni.il suo vecchio, ma al momento è abbastanza pulito.

inoltre, per i migliori caricabatterie del mondo, non perdete il vostro tempo ..solo sulla testa a www.r-charge.com

Mr.Cool
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Siamo spiacenti per il ritardo di risposta couldn t come ho avuto tempo a causa del mio lavoro e mi dimenticato di descrivere il legame che ho citato è solo a causa della sua struttura in cui ha chiaramente stabilito legame tra tutti i componenti e quindi mi rende la vita facile da capire .

Mr. Cool grazie molto per il vostro prezioso contributo nel mio viaggio a caricabatterie intelligente, ma è ancora la stessa, come si può mescolare le caratteristiche del mio primo post s link proposto con il disegno o modello?Mi piace anche lo schema dato dal tuo link, che è facile da capire e risparmiare un sacco di tempo, mentre io costruirla.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back