back-to-back Tapered Balun

M

mesalem

Guest
Quick question.

Sto usando HFSS per simulare due back to back baluns conica.HFSS mi dà appezzamenti di S-Parametri per una gamma di frequenze.

La mia domanda è: come posso sapere quali sono le S-Parametri di un solo balun?

Penso semplicemente che ho bisogno di aggiungere 3dB a tutti i risultati.Ma io non sono sicuro.

Sei di misura o simulare l'intero insieme di hardware comprese le interazioni tra la metà.

effettivamente il disegno non è costituito di due oggetti ...i due sono stati baluns' unita 'in un unico oggetto (per
esempio nessuna discontinuità tra i due) ...Voglio solo sapere come manipolare la S-parametro dati dei due back to back baluns in modo che io possa avere la S-parametro di dati per un balun ...

Salve,

non è questo il compito a tutti i trivail.Avendo i risultati di un singolo back-to-back caso, non è sufficiente conclusiva - non è possibile ottenere informazioni su parametri S dei singoli balun, come Fatulent già scritto.

Non mi ricordo esattamente dove, ma mi sono imbattuto in un metodo che comprende varie linee di lunghezza tra i due baluns in back-to-back accordo.Poi è stato possibile utilizzare qualcosa come de-embedding di ottenere alcune informazioni (se non tutti) su S parametri di un singolo balun.Potrei avere il tempo di ricerca ulteriore di questo argomento, ma non può promettere nulla.

flyhigh

Presumibilmente si dispone di un back to back balun, perché questo è ciò che si può misurare.Questo è, ovviamente, la gioia di HFSS e simili, perché non solo di simulare un unico balun?

Ciao Matt,

La ragione per cui io non simulare uno balun è dovuto al fatto che avrei posto a qualche tipo di materiale assorbente alla fine di esso per evitare riflessi.Ho visto molti documenti di fare la parte posteriore - a - torna progettazione proprio per questo motivo.Purtroppo non specificare come estrarre i dati solo per un balun ...che è ciò che stanno loro a cuore.

Salve,

il motivo di back-to-back accordo è sempre visto nei documenti è perché è l'unico modo per misurare esso (non è possibile collegare qualsiasi connettori sbilanciato porto)

È possibile simulare unico nel balun HFSS, non
c'è bisogno di mettere ogni assorbitore per evitare riflessioni, se si hanno riflessi in simulazioni di tuo balun non è ben trovato.

flyhigh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back