Autovalori

S

senaydud

Guest
Perché sono gli autovalori di una matrice è importante?

Firma Gigabyte zaprezentowała budżetową płytę główną przeznaczoną dla procesorów LGA 1150 o nazwie H97-DS3H. Sercem płyty jest chipset Intel H97 obsługujący procesory z serii Intel Celeron, Intel Pentium, Intel Core i3, Intel Core i5 i Intel Core i7. Pamięć operacyjną typu DDR3 możemy umieścić w czterech slotach DIMM. Maksymalna jej wielkość to 32 ...

Read more...

In caso di sistema rappresentato da una funzione di trasferimento.le radici del denominatore sono valori eigen e il loro valore è importante per ottenere insigh per la stabilità dei sistemi.Credo che abbiano anche altri vantaggi, ma cant fgure it out ..
saluti

Supponete di avere una matrice quadrata A e dovete trovare una funzione f (A).I valori eigen sono la soluzione dell'equazione caratteristica | A-λI | = 0, che è una funzione F (λ).Da questo si può trovare qualsiasi funzione di un teorema CH utilizzando.

Un uso molto importante di autovalori è trovare gli assi principali di un sistema di rotazione con tensore momento di inerzia.Valori Eigen sono tenuti a diagonalize la matrice del tensore di trovarli.

Per sohailkhanonline: Potresti essere un po 'più chiara, perché quello che stai dicendo sembra interessante.Tu dici, le radici del denominatore di una funzione di trasferimento sono autovalori.Autovalori, ma di che cosa?Per trovare gli autovalori si dovrebbe avere una matrice, in modo che la matrice di ciò che è per il vostro caso.Aggiunto dopo 1 minuti:per subharpe: Penso che non è un "must" per avere una matrice quadrata di calcolo autovalori.

Per senaydud:

Non so se ogni matrice quadrata non può avere un autovalore.Can you please essere dettagliate in merito?

Con un grazie

Sì. Ho verificato con il MATLAB e richiede la matrice di una matrice quadrata.Hai ragione

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back