autonoma di robot

M

mohsin677

Guest
Ciao, sto cercando di costruire un robot autonomo che può navigare in un ambiente controllato, sarà in grado di individuare gli ostacoli e il comando può essere dato per il robot da remoto.tutti coloro che hanno fatto questo tipo di progetto o conosce i servi ad essere utilizzato o tutte le informazioni utili ti preghiamo di rispondere.

Il libro INSECTRONICS fornisce tutti i dettagli della realizzazione di un tale piedi Robot.Harware, fabbricazione, pic codici di base,
ecc Lei avrà bisogno di ottenere il modulo di sensori a ultrasuoni / ir modulo (auto di fabbricazione) per evitare ostacoli.
Acquista questo link:
h ** p: / / www.thinkbotics.com / insectronics.html

I'm desidera costruito autonoma di robot subacquei, ma anche per l'applicazione del sensore .. cosa che i shoud uso ..

e non ho alcuna esperienza di robot sottomarino, ma penso che il ultasonic sensori saranno migliori, perché le onde sonore sono in grado di viaggiare in acqua, anche l'esercito con l'impiego di missili guidati così, penso che il ultrasuoni sesors sarà migliore.

inifinitrix ha scritto:

I'm desidera costruito autonoma di robot subacquei, ma anche per l'applicazione del sensore .. cosa che i shoud uso ..

Penso che per la parte del sensore per il rilevamento degli ostacoli fine, la ultrasuoni è sempre la scelta migliore anche se un po 'ampio confronto ad altri.
L'ho fatto molto semplice progetto legato al rilevamento degli ostacoli.Ho utilizzare il sensore IR e dare molto a corto raggio e area di rilevamento, credo che questo è lo stesso per le altre prestazioni a basso costo e basso sensore.ultrasuoni è sicuramente una buona scelta.

Con il modo in cui ciò che remoto tecnologia si prevede di utilizzare il robot?Prova di ricerca di Google con la parola chiave yamor,
in fondo il suo progetto sul controllo di robot autonomi remoto utilizzando il FPGA e anche la tecnologia Bluetooth.Ho fatto 1 del progetto analogo molto semplice e ricca di ottenere da essa idea.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back