Automatico antenna direzionale constatazione

B

Blood_Midian

Guest
Ciao Can u darmi qualche idea su Automatico progetto Antenna direzionale Ricerca. Ho 2 antenna direzionale. e ora ho bisogno di loro più intelligente ^ ^. si può scegliere direzionale in cui la potenza massima a frequenza costante. Grazie

Non ne ho idea: (Forse un po 'di sensore RF per farlo ma io non so su SPECIFICHE DEL

Hi, 1) mettere antenne in modo che i raggi stanno formando un certo angolo. Se si dispone di una fonte distante di segnale nello spazio, produrrà diverse ampiezze alle uscite d'antenna e si può concludere circa l'angolo di arrivo dal confronto di due segnali di uscita 2) è possibile avere entrambe le antenne di cui avere travi in ​​parallelo e collegare entrambe le uscite agli ingressi di un topo-razza ibrida (somma / circuito di differenza). Questo è chiamato monopulse sistema di rilevamento. Ancora una volta, confrontando i segnali di uscita dal connettore dell'angolo di arrivo può essere trovata

Perché io non so chi parola (chiamato Monopulse di rilevamento). im intenzione di costruire una macchina di comunicazione con antenna ricetrasmittente. e alla base ha antenna ricevente. Così hanno sempre scegliere la migliore ampiezza direzionale. Thx 4 i tuoi dati

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back