Auto sensori

S

steshenko

Guest
Cari coalegue!
Adesso mi interessa in alcuni sensori per automobili e autobus - di controllo del carburante, velosity sensori e di alcuni altri
Per favore, mi dica informazioni su caratteristiche e fornitori di sensori
Thx

steshenko ha scritto:

Cari coalegue!

Adesso mi interessa in alcuni sensori per automobili e autobus - di controllo del carburante, velosity sensori e di alcuni altri

Thx

hi sembra u guys r trattare nel settore automobilistico

Ho bisogno di chiarire una cosa.Ho sentito la candela parcheggio è due volte per un ciclo completo di pistone.è possibile per evitare questo, come la cottura a compressione da solo.vi è alcuna algo per questo

ciao

In molti moderni doppia bobina di accensione (o più anziani, come la Harley-Davidson) la candela effettivamente fuoco due volte.Tuttavia, questo non è di solito nocivi in alcun modo.L'unico problema che mi è un po 'più rapida usura degli elettrodi la spina, ma alcuni moderni moderni candele possono essere molto più lungo di vita.

I vecchi motori (con un convenzionale punti e distributore del sistema) o di alcuni moderni con accensione diretta (con una bobina per ogni candela più il cervello riquadro) fuoco la scintilla solo a compressione determinata posizione in corsa.Hobbie

hi non è la questione di cui worning

Ho in programma di utilizzare induttivo accensione.se i hav a fuoco due volte quindi a velocità più elevate i hav meno tempo a caricare.quindi se i evitare uno scintilla poi i hav sarà più tempo per caricare la bobina

comunque grazie per la risposta

Sriram

solvarg ha scritto:steshenko ha scritto:

Cari coalegue!

Thx

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back