ATPG cancello livello di simulazione w / annotati i tempi

C

cheelgo

Guest
pattern simulation w/ sdf.

Attualmente incontro grosso problema per il tipo di transizione
del modello di simulazione w / sdf.
utilizzare i modelli 1000.
In condizione MAX, modello di simulazione è pulita w / o inadeguatezza.
ma in MIN condizione, del modello di simulazione incontro numero enorme di inadeguatezza, ma al limite di 14 come modello di 1000 modelli fallito.per es.simulazione valore è 1, ma il valore atteso è 0.

attualmente non so dove cominciare a fare l'analisi.
molte grazie per il vostro aiuto.
con i migliori saluti
Cheelgo

Dal tuo describption, è più probabile un problema di tempi.Posso capire che si FF questo squilibrio?Poi si può scaricare la forma d'onda della scansione non catena quando si simulare con l'errore del modello.Nella mia esperienza, questo è l'orologio può essere inclinata problema tra le diverse orologio albero che vengono generati separatamente.

Cordiali saluti,
Jarod

Ciao Jarod,
grazie per la risposta.
Ho dato alcuni faile FFS in un test.ma non so come discarica per la forma d'onda della scansione non catena.potreste darmi qualche riferimento o qualche istruzione per fare questo tipo di discarica.
Nel frattempo, ho anche verificare che queste sono in gran parte l'inadeguatezza difficile disallineamenti (1
vs 0).
se siamo in grado di confermare questa è dovuta al disallineamento orologio, cosa possiamo fare per ottenere puliti / stabile modello di prova per la prova di macchina?

Con i migliori saluti
Cheelgo

Hi Cheelgo,
Ho avuto solo l'uso
della syntest strumento per generare il modello di prova.Nel modello di prova generazione,
ma anche in uscita le informazioni che contengono tutte le FFS apparteneva ad ogni catena gerarchica nella presentazione di esempio nome.Con la scrittura di alcuni script per estrarre tali informazioni e scrivere le dichiarazioni che il dump ondata di ogni FF che si desidera.Nella simulazione,
devi solo inserire il file generato in precedenza.

Cordiali saluti,
Jarod

Ciao Jarod,
So come fare eseguire la simulazione interattiva di osservare le modalità di FF
del segnale.- Questo causa l'inadeguatezza delle FFS in simultion.
che cosa intende con
la discarica, questo è meglio per il debug o per eseguire partita?
fino ad ora io conosco il ffs legati alla catena di scansione e non per mancanza di ffs modello, ma non fare il dump.
grazie
Cheelgo

Hi Cheelgo,
Potreste dirmi cosa ATPG strumento in uso, e quale strumento da utilizzare per eseguire la simulazione.Io uso Syntest Turboscan per generare il modello di prova, e quindi utilizzare ncverilog di eseguire questi test con fsdbDumpvars () dichiarazione.

Cordiali saluti,
Jarod

Ciao Jarod,
Io uso FastScan modello per generare e utilizzare Mentor Modelsim per simulare modello.
dopo la discarica, che è il prossimo passo?

grazie
Cheelgo

Hi cheelgo,
Il passo successivo è come normale debuging con la simulazione.È possibile visualizzare l'ingresso / uscita segnali di rifiuto e le relative FF FF,
in particolare l'orologio pin.

Cordiali saluti,
Jarod

Hi Cheelgo,
Penso che i tempi di progettazione è tenere violazioni su DFT scansione chain.Are è sicuro in STA processo, non vi è alcun setup / tenere tempi violazioni (MAX e MIN) per la progettazione?

Hi flyingjk,
DFT mia scansione catena prova passare MIN / MAX senza disallineamento.
grazie.
Cheelgo

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back