N
NTFS
Guest
Salve
Nell'ambito di un progetto vorrei molti di gestire I /
O (GLCD, K / B, molte lampade, citofono, 2 ventole, 4 sensori, di riscaldamento e di un motore CC).Quindi ho usato due PPI (8255) e di micro-porti.
Adesso come posso gestire PPI segnali di controllo?(A0, A1, RD, WR, CS)
Io cosa devo fare manualmente da micro porti, perché non riuscivo a trovare un metodo che quando scrivo di PPI, micro non [WR, A0, A1, CS] segnali automaticamente.
Quindi, due domande:
1) qual è il metodo migliore per questi molti interfaccia I /
O alle microimprese?È il mio metodo di buono?
2) Come gestire i segnali di controllo?se io attivo questi segnali in un tempo stesso, non PPI
lavoro?o devo fare in tempi separati?per esempio prima vorrei attivi
CS, A0, A1 poi sulla porta dati (data bus) e poi attivi UDJJLXQJHQGR (scrivere) del segnaleGrazie in anticipo.
Nell'ambito di un progetto vorrei molti di gestire I /
O (GLCD, K / B, molte lampade, citofono, 2 ventole, 4 sensori, di riscaldamento e di un motore CC).Quindi ho usato due PPI (8255) e di micro-porti.
Adesso come posso gestire PPI segnali di controllo?(A0, A1, RD, WR, CS)
Io cosa devo fare manualmente da micro porti, perché non riuscivo a trovare un metodo che quando scrivo di PPI, micro non [WR, A0, A1, CS] segnali automaticamente.
Quindi, due domande:
1) qual è il metodo migliore per questi molti interfaccia I /
O alle microimprese?È il mio metodo di buono?
2) Come gestire i segnali di controllo?se io attivo questi segnali in un tempo stesso, non PPI
lavoro?o devo fare in tempi separati?per esempio prima vorrei attivi
CS, A0, A1 poi sulla porta dati (data bus) e poi attivi UDJJLXQJHQGR (scrivere) del segnaleGrazie in anticipo.