AT89S52 Programmatore

K

kit_714

Guest
Hi All,

Vorrei realizzare un programmatore AT89S52 per uso personale.Ho trovato un sito di riferimento che mostra un programmatore con la porta seriale.

http://www.8052.com/users/AT89S52InSystemProg/

Dal momento che, il mio computer portatile doesn; t hanno la porta com, quindi cerco di usare un USB-seriale e cavo di collegamento USB la testa è collegato al mio portatile.Ma, doesn; t work.

Can you guys gentilmente spiegare il fallimento di individuare il programmatore?

E se io ci tengo a fare un programmatore USB, Come devo modificare il progetto?

Grazie in anticipo.

Kit

se le tue opere programmatore con indirizzo di porta seriale, USB a seriale non può essere utilizzato (perché solo di simulare la porta COM usando il driver) e si dovrebbe usare il driver per la porta com ....

Thanks a lot!

Tuttavia, qualcuno può spiegare più in quanto ho ancora confusione ...

Ora, la mia situazione è ...

se si utilizza la porta COM per programmare l'MCU .. deve funzionare ...

Tuttavia, quando si tenta di utilizzare un cavo seriale-a-cavo USB per collegare il programmatore e il programma ha detto che il programmatore non può essere rilevato ...

Qualcuno può spiegare ulteriormente le ragioni del fallimento o suggerire un altro modo per raggiungere il mio obiettivo ....

Grazie in anticipo.

Kit

Hai

Avevo già completato il programmatore e funziona bene anche con USB => RS232.

Si prega di consultare il vostro convertitore usb

Saluti
Nandhu

Salve,

It sounds great!

Tuttavia, vorrei chiarire un punto in più ...

devo solo bisogno di installare l'USB-to-driver seriale e quindi sarebbe funziona bene?

o eventuali altri driver è necessario installare?

Grazie per il vostro aiuto!

Hai

Non vi è alcuna necessità di installare alcun driver diverso da USB Serial Converter

Saluti
Nandhu

Salve,

Grazie per le tue informazioni dettagliate.I belive riesco a trovare la causa guasto rapidamente sotto il vostro aiuto.

ci sono alcuni thats convertitore da USB a RS232 non può funzionare con questo programmmer.Tenta di utilizzare gli altri marchi del convertitore da USB a RS232.

VERO.
Alcuni dei laptop ha una tensione più bassa sulla porta USB, questo rende il USB di convertitori RS232 non stabili come desktop.Anche io non so perché alcuni funzionerà.

Quindi è consigliabile cercare un gateway USB aggiuntive con alimentatore esterno ogni volta che questo tipo di problema si verifica.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back