P
pokemonstation
Guest
Ciao, io sto avendo problemi durante l'esecuzione Assura RCX.Attualmente sto usando Cadence Virtuoso 6.1.3 con IBM cmos10lpe PDK (65nm).Corsi Assura LVS su un cellulare semplice inverter e non ha probem passaggio di controllo LVS (I ran RDC sull'inverter stesso con Synopsys Hercules perché il PDK IBM che sto utilizzando non fornisce un insieme di regole per Assura RDC).
Poi ho provato a correre Assura RCX selezionando "Assura -> Esegui RCX" dal Virtuoso Layout Editor menu.Per qualche ragione sconosciuta, che provoca il crash di Cadence.Ecco una parte del file di registro
Quote:
\ o Assura RCX Run: Loading tecnologia di trasmissione dati.
Attesa ...
\ a leSetLSWBBox (elenco (9:171 159:871))
\ rt
\ rt
\ rt
\ rt
\ rt
\ w * ATTENZIONE * No dir tech trovato NESSUNO nome tech
\ w * ATTENZIONE * La tecnologia attuale è "none", ma file. TPL non è stato caricato per alcuni motivi.
\ o file Template "/ n/homeserver2/user2a/mcwang/cadence/IBM_PDK/cmos10lpe/relRF/cdslib/cmos10lpe/.rcx_setup.tpl" è stata con successo loaded.Warning: SNA Tech Dir non è una directory, cercando di default SNA Tech dir
\ o (dbPanic) dumping stack
\ dbPanic o 304 ()
Poi ho provato a correre Assura RCX selezionando "Assura -> Esegui RCX" dal Virtuoso Layout Editor menu.Per qualche ragione sconosciuta, che provoca il crash di Cadence.Ecco una parte del file di registro
Quote:
\ o Assura RCX Run: Loading tecnologia di trasmissione dati.
Attesa ...
\ rt
\ rt
\ rt
\ rt
\ rt
\ w * ATTENZIONE * No dir tech trovato NESSUNO nome tech
\ w * ATTENZIONE * La tecnologia attuale è "none", ma file. TPL non è stato caricato per alcuni motivi.
\ o file Template "/ n/homeserver2/user2a/mcwang/cadence/IBM_PDK/cmos10lpe/relRF/cdslib/cmos10lpe/.rcx_setup.tpl" è stata con successo loaded.Warning: SNA Tech Dir non è una directory, cercando di default SNA Tech dir
\ o (dbPanic) dumping stack
\ dbPanic o 304 ()