ASK: filtro di progettazione in ADS

Y

yuezi

Guest
i risultati della simulazione del filtro microstrip progettazione sono diverse per i disegni o modelli in microstrip layout e nello schema.
Dove devo fare il design per ottenere il risultato finale?
Thanks a lot!

In base alla mia esperienza su u-strip filtro, la simulazione in Momentum (layout) è più vicino al circuito vero e proprio risultato di misurazione.

forse il HFSS è la scelta migliore per voi, se si desidera ottenere i migliori risultati.
microstrip filtro utilizzando la simulazione HFSS è molto bene.

salve
per ottenere buoni risultati per i microstrip uso sonetto n i risultati sono molto simili a misurare.

Momentum risultati
della simulazione sono molto buone per microstrip filtri.Ma meglio utilizzare il metodo a microonde per la simulazione e l'uso di puntamento di dimensioni
del pacchetto.

Ho utilizzato lo slancio per simulare un filtro passa-basso e filtro passa banda simulata risultati sono stati molto vicini a quelli misurati, è davvero un grande strumento

leggere l'aiuto bene, ci sono molti tutorial u può trovare a fare filtro di simulazione
e u ottenere buoni risultati

yuezi,

Schematics (circuito simulatore,
ad esempio Ansoft's Designer) sono un bene per primo passaggio di progettazione per ottenere le dimensioni approssimative.Per attuare fisicamente e testare il vostro filtro, la dimensione finale dovrebbe essere presa da un ottimizzato simulazione elettromagnetica.Nel vostro caso, qualsiasi uso planare EM simulatore che sei a tuo agio con.HFSS può fare il lavoro ma non è lo strumento più efficace (è Overkill).Nella mia esperienza personale Sonnet ha dimostrato di essere strumento migliore per questo tipo di progetto.

Buona fortuna!

Lo schema e il layout di simulazione in ADS non dovrebbe molto diverse, controllare il file, oppure si può utilizzare resimulation sonetto per lo stesso problema di vedere che uno è più accuratezza

Con i migliori saluti!

E 'una questione di cattiva coefficiente dielettrico del PCB in particolare frequenza?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back