ARM7TDMI Core Chip richiesta!

C

cfriend

Guest
Ciao, tutte le
Vorrei utilizzare un chip Core ARM7TDMI nel nostro progetto per la base di verifica su FPGA, ma non riesco a trovare il chip, che sa come ottenerlo?che società e partnumber?Thanks a lot!

Sei alla ricerca di chip come un circuito integrato, o siete alla ricerca di abete il nucleo effettivo ARM7TDMI morbido??

Si prega di clirify

Actel fa chips PROASIC3/3E con Soft ARM a lato.
Check www.actel.com.

Iouri ha scritto:

Sei alla ricerca di chip come un circuito integrato, o siete alla ricerca di abete il nucleo effettivo ARM7TDMI morbido??Si prega di clirify

Chip: LPC2104/2105/2106
vendor: Philips
link: http://www.semiconductors.philips.com/pip/LPC2106.html

Caro,

Check SGS-Thomson Microelectronics (www.st.com)

Vai alla sezione microcontrollore e serie STR7 selezionare:

STR71xF:

ARM7TDMI 32-bit MCU con Flash, USB, CAN, 5 timer, ADC, 10 interfacce di comunicazione

Buona fortuna!

Check Atmel

http://www.atmel.com/dyn/products/devices.asp?family_id=605

In primo luogo, ringrazio tutti per la vostra risposta.ma ciò che mi serve è un chip core ARM7TDMI non compresi altro dispositivo, come flash, USB, CAN, 5 timer, ADC, o altre interfacce.Perché voglio utilizzare il chip con un design SoC basata sulla verifica ARM7TDMI su piattaforma FPGA.

Penso che non sarà in grado di trovare ARM7TDMI (ARM7TDMI-S) core come un chip.È preferibile cercare di trovare come RTL per la FPGA.Ma la velocità non sarà elevato.

klop ha scritto:

Penso che non sarà in grado di trovare ARM7TDMI (ARM7TDMI-S) core come un chip.
È preferibile cercare di trovare come RTL per la FPGA.
Ma la velocità non sarà elevato.

Acquista questo uno ....
ftp://ftp.eecs.umich.edu/people/lefurgy/isc.tgz

[quote = "nand_gates"] Acquista questo uno ....
[URL://ftp.eecs.umich.edu/people/lefurgy/isc.tgz / quote]
È ARM7?I guess it's ARM10 o un'altra versione!C'è un core ARM IP per scopi educativi?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back