ARM7 o ST10?

Per chi fosse interessato, ho scoperto che molto più strumenti e sistemi operativi sono disponibili per ARM.Anche attraverso il supporto GCC è eccellente.
Migliori sembrano essere supportati i dispositivi LPC2000 Philips.Anche il rapporto prezzo
/ prestazioni è eccellente.Il LPC2000 sono disponibili da 8kbytes Flash fino a 512Kbytes.
Da Atmel ci sono i dispositivi da 32K a 256K comparabili ai dispositivi Philips.
Anche ST, OKI, TI, Micronas .....offrono dispositivi ARM7, sembra che ci siano un sacco di scelte, quindi la mia prossima micro più probabilmente un ARM7.

Cheers, Bob

B

bobsanjose

Guest
In passato ho lavorato con la C167 e la famiglia ST10 e davvero piaciuto questo micro.Es ci sono nuovi progetti in arrivo, mi chiedo se vale la pena di rimanere con i 16-bit micro e pagare di più per i dispositivi o acquistare nuovi strumenti e passare ad una architettura a 32-bit, più probabilmente un ARM7.

L'ST10 ha un grande interrupt prestazioni, ma quando ho bisogno di un tempo di risposta più veloce di 1 usec?
Il LPC2129 o LPC2292 da Philips sembra in qualche modo simile ad un C167, ma con 60 MHz, 256 K Flash e SRAM 16K offrono maggiori prestazioni ad un prezzo inferiore.

Qualcun altro ha fatto passare da Infineon o ST a ARM7?
Qual è la tua esperienza?

Grazie Bob

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back