ARM 7 idee di progetto SA1110

J

john2020

Guest
Ciao a tutti,

Ho bisogno di fare un grande progetto per la mia MS.I Sono interessato a ARM7TDMI.I hanno il processore Intel Strong ARM a bordo sorta SA1110/SA1100.what di progetti di applicazione è possibile costruire con questo? Qualcuno può suggerire un po 'di idee di progetto?

Ho un'idea per attuare Bluetooth / GSM stack di protocollo sul ARM.What sono il settore specifico, ho bisogno di sapere per sviluppare la domanda di cui sopra in braccio? Ci sono i libri di buono per questo? Ho libri correlati al progetto ARM.any le idee relative al ARM SA1110 e sarebbe molto appreciated.Pls help me

grazie
John

Salve

È possibile progettare un trasmettitore FM digitale che tutti possono ottenere un segnale I2S come input e direcly modulat in un segnale FM stereo con il processore ARM per creare tutti i segnali nedded Digitaly, e modulare il segnale con DDS tecnicaVi è una nota sul sito app analogico come maneggio utilizzando un processore DSP analogica - questo ti può aiutare kikstart il progettoAll the bestBobi

Hi bobcat1

I Thankyou for your reply.can prompt mi mandi il link per la nota applicazione? Non riesco a trovare it.i necessità di lavorare con i processori ARM e non processor.i DSP avere un'idea di GSM / BLUETOOTH stack di protocollo di attuazione per ARM 7 . hai qualche idea su stack di esecuzione? pls help me

saluti
john

Ciao a tutti

qualcuno può aiutarmi a trovare il codice sorgente per l'attuazione VOIP (H323) per ARM 7.pls aiutarmi con alcuni link a specchio, per scaricare il codice per ARM 7 processor.what tutti i settori specifici, ho bisogno di sapere di attuare la domanda di cui sopra in braccio pls 7? help me.

Salve

È possibile controllare

www.openh323.org

E 'un progetto basato su PC, ma può aiutare.

Puoi mandare un po 'di info su Referance RHE GSM e l'attuazione Bluetooth oltre ARM7?

Salam
Hossam Alzomor

hi alzomor

grazie per la vostra reply.well prompt, KNW i circa l'open source per l'H323, ma voglio specificamente per ARM7.I non hanno alcuna idea di attuazione abot bluetooth o GSM per ARM7.But è possibile ottenere informazioni di carattere generale su di esso ans libri sono disponibili per il GSM e Bluetooth da session.if Scarica avete qualche idea circa l'attuazione in ARM 7, condividere con me.

saluti
john

323 è morto mio parere, non perdere tempo
attuare SIP o MGCP o IAX2

hi pool_77

mi puoi dire su di applicazione SIP per ARM 7? quello che tutti i settori specifici necessità di knowfor la domanda di cui sopra? puoi mandarmi qualche specchio link per il codice sorgente e altre informazioni correlate su SIP e ARM? pls help ve me.i ' idea su SIP (Session Initiation Protocol) e MGCP, IAX2 ma che cosa è?

saluti
john

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back