approccio più oggetto in movimento per l'individuazione e il monitoraggio

S

sandipshah16

Guest
Ciao,

Voglio saperne di più si spostano algoritmo per oggetto l'individuazione e il monitoraggio in tempo reale.così, io questo algoritmo può essere eseguito
all'interno di 40msec.

Nel mio sistema, la fotocamera è fermo, una classe di metodi impiegati di solito è la sottrazione di fondo.Il principio di questi metodi è quello di costruire un modello di scena statica (cioè senza oggetti in movimento)
ha chiesto di fondo, e quindi di confrontare ogni fotogramma della sequenza di queste premesse, al fine di discriminare le regioni di insolito movimento, chiamato piano (il movimento oggetti).

Mi hanno già attuato la sottrazione Contesto il metodo e la Sigma-Delta del metodo di stima.

Oltre a questo, se qualcuno ha tempo reale algoritmo in C o IEEE per quanto riguarda la carta stessa, quindi si prega di trasmettere al vostro prima di me.

Grazie
e saluti,
Sandip Shah

Salve,

Un altro approccio che non ha bisogno di sfondo o la sottrazione di stima del flusso ottico è significa spostamento di monitoraggio.Si lavora per oggetti non rigidi e la carta migliore per questo è "Kernel-based significa spostamento oggetto di monitoraggio".

Saluti,
CS

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back