applicazioni Windows

M

Mohamed Saleh

Guest
Ciao a tutti
Vorrei porre una domanda

È possibile eseguire le mie finestre delle applicazioni ", quali appz exe, giochi, client torrent, software e appz altri" sotto Linux

Ho linux Suze 10

c'è una patch o un plug in per Linux di farlo

Ho bisogno dei miei programmi Windows male "perché io sono un ingegnere e c'è un sacco di strumenti sulla rete, ma per le finestre, come sapete" e allo stesso tempo mi stufo di Windows, perché si blocca un sacco

please help me

Ciao amico,

No, you cant eseguire applicazioni Windows su Linux che altrimenti app è dual-piattaforma o multipiattaforma.

Salute!

C'è un programma intitolato 'Wine', che verrà eseguito i programmi Windows su Linux.
Non tutti i programmi Windows, si dovrà dare un andare?

Sì, è possibile utilizzare il vino e Qemu per eseguire applicazioni Windows su Linux.Tuttavia, non tutte le applicazioni possono essere eseguite.

l'uso del vino, è un bene per eseguire programmi Windows, è possibile scaricarlo da www.winehq.com vi è l'ultima versione, etc manuale, quello che volete sapere su di esso

è possibile utilizzare VMWare, ma si dovrebbe avere una buona memoria RAM, perché è come se si esegue 2 OS, allo stesso tempo, forse tanto sarà lenta.Raccomando, perché il vino è una applicazione Linux per emulare Windows Software non tutti gli OS, dado se si dispone di più di 1GB di RAM uso VMware è il modo più semplice.

Se si decide di eseguire Windows con VMware o Qemu, provare a fare come minimo un impianto il più possibile (es. non installare niente inutili che consuma cicli della CPU, come anti-virus a meno che non si accede a Internet e scaricare ecc anche se avete bisogno di un anti-virus, è possibile selezionare solo per fare eseguire periodicamente, e non tutto il tempo in background).

In altre applicazioni, si possono cercare soluzioni alternative.Per esempio, come un client torrent, Azureus è molto buono.Per l'elaborazione di testi, si è OpenOffice.org.Per la masterizzazione di CD / DVD, avete K3b, e così via.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back