apertura accoppiata antenna

P

pretoriana

Guest
Hello.I Sono un nuovo utente per CST MWS e cercando di progettare una apertura rettangolare accoppiato patch antenna.When I design che secondo documenti, il programma consente di avvertimento "piani di simmetria paralleli, nessun calcolo farfield" e interrompe le analisi transienti "crietion eneygy allo stato stazionario ... ".Che cosa può essere il problema?

eventuali siti web, giornali o suggerimenti che come posso costruire una apertura accoppiata antenna?In realtà ho costruito, ma come ho già detto dà avviso e di errore.
Thanks a lot.

Sembra che il tuo background / definizioni di confine sono sbagliate.

Se u costruita l'antenna dal libro quindi provare questo:

1.Materiali Background -> Scegli "normale" di fondo
2.Confini -> impostare tutti i limiti di "espansione aperto" (suppongo che ti interessa diagramma di radiazione).
3.Confini -> piani di simmetria -> impostare tutti i piani a "none".

Eseguire il Risolutore.

Dimmi se funziona,

Buona fortuna,
P.

Purtroppo again.the lavoro non ha ancora lo stesso problem.Let spiegare brevemente in che modo ho formata.
Ho fatto un substrato con una patch rettangolare e al di sotto del substrato, estrusione terra con uno spessore di 1 o 2 mm.Then aprire una piccola fessura rettangolare al centro della terra con un millimetro 1-10 dimensions.And millimetri ha una linea di alimentazione . Sotto la linea di alimentazione di nuovo un altro substrate.Boundries sono aperte ad eccezione del substrato feed (terra). E piani di simmetria sono "Nessuno".Per me sta tutto vero, ma simulatore non è d'accordo con i me.And deve aggiungere che l'utilizzo della porta guida d'onda con libero coordinate.

Grazie per l'interesse ...

pretoriana ha scritto:

Purtroppo again.the lavoro non ha ancora lo stesso problem.Let spiegare brevemente in che modo ho formata.

Ho fatto un substrato con una correzione di forma rettangolare e al di sotto del substrato, estrusione terra con uno spessore di 1 o 2 mm.Then aprire una piccola fessura rettangolare al centro della terra con un millimetro 1-10 dimensions.And millimetri ha una linea di alimentazione . Sotto la linea di alimentazione di nuovo un altro substrate.Boundries sono aperte ad eccezione del substrato feed (terra). E piani di simmetria sono "Nessuno".
Per me sta tutto vero, ma simulatore non è d'accordo con i me.And deve aggiungere che l'utilizzo della porta guida d'onda con libero coordinate.Grazie per l'interesse ...

Dal modo in cui qui è un documento di riesame da parte della inventore di Aperture accoppiati mangimi, David Pozar e un altro documento sulla progettazione di un diaframma accoppiato p (at) antenna tch.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Ho cercato di simulare sempre secondo i vostri suggerimenti e non poteva operare it.Here invio il mio lavoro e forse il problema è una piccola cosa che non posso notice.If che si controllano e mi suggeriscono qualcosa che sarà molto utile per me.

Per la frequenza di interesse (2,45 GHz), penso che la dimensione del piano di massa è troppo piccola.Rendere almeno λ0 x λ0 e provare a simulare di nuovo.Anche la porta dovrebbe essere da terra e deve essere di circa cinque volte l'altezza del substrato mangimi nel-z direzione.

Ho fatto piano di massa e più grande porto come dici tu, ma hanno ancora rapporti problem.Program che ancora una volta non unfortunately.If farfield calcolo avere alcuna apertura accoppiato esempi antenna con CST, can u pm me o un altro suggerimento?Vorrei davvero capire qual è il problema.
Grazie ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back