Antenna Tipo di WLAN - IM CONFUSED

C

chibiks

Guest
Salve,

Pardon me, se alcune delle mie domande sono un po 'stupida come sono una novità per il settore wireless.

Fondamentalmente, io sono la progettazione di una rete WLAN per una Microcell (circa 630m), con un elevato tasso di dati a 2.45GHz Rayleigh dissolvenza in un canale.

Che tipo di antenne sono mostr adatto a questa frequenza?Ci sono molti tipi di antenne e sono molto confusa.Inoltre, non conosco nessuno di qualsiasi radiazione simlulation software / freeware in cui se inserire i parametri di antenna, un pattern di radiazione può essere generata.

Ho intenzione di utilizzare direzionale stazione radio base con un guadagno di circa 21dBi.

GRAZIE!

 
salve,

ci sono un sacco di antenne WLAN con guadagni da 2-20 dBi.
di solito tutti i "indoor" antenne, che sono di basso profilo avrà guadagno fino a 16dBi,
per guadagnare di più, o come si scrive 21dBi si dovrà utilizzare quello che viene chiamato uno di antenna esterna o di cellule, le antenne di solito si presenta come un cellulare di cellule antenna.
si può vedere l'antenna e di ottenere il pattern di radiazione presso i siti delle antenne.
per WLAN si dovrebbe provare a guardare a D-Link, KENBUTONG, e HyperLink.

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top