antenna patch mirostrip applicabili per il wifi

A

arsi15

Guest
HI tutti ....... volevo solo sapere che il tempo a 2.4 GHz di funzionamento dell'antenna patch microstrip con una larghezza di banda di 15-20 MHz essere applicabili per stazione di base wireless internet o no ......... .. per favore ho bisogno di alcuni consigli seri
grazie

Quando dici WIFI suppongo è 802,11, solo per chiarire.La band
per 802,11 è di circa 83 MHz, tuttavia per canale è di circa 23 MHz..
Meno che non si assume l'antenna funzionerà solo in un canale fisso, non y
gli altri 10 di loro, allora è OK.Altrimenti non è adatto.

Prima di tutto è difficile credere che un mondo reale antenna microstrip (su qualunque substrato) può raggiungere la larghezza di banda 0,6%.

Per vfone,

Lei ha assolutamente ragione per questo caso particolare.0,6% della larghezza di banda corrisponde a circa 167 caricata D. Fare microstrip elementi in base a tale carica Q su substrato bene è possibile e non è così ardua, ma per ricetrasmettitore reale con antenna incorporata, può essere un problema.

ok lascia solo dire che ho anche costruito questa antenna con questa ampiezza di banda ed è allora che cosa risonanza ben altri problemi si porranno nel suo lavoro ..... e io didn; t ottenere i punti sui canali di larghezza di banda .. .. si può spiegare a me ho un po '..... jallem

Date un'occhiata qui:
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=301486&highlight=&sid=31f3cf2bf331662ed370e928034ca95f

Il mio maestro mi ha chiesto di progettare un patch rettangolare o quadrata a 1.8G
Ho solo-6dB di perdita di ritorno per la frequenza progettato con -20 t0-30dB picchi pazzi per alcune frequenze superiori a 5Ghz HFSS utilizzando.Lo sweep è stato da 1 a 10G.
Sono bloccato e non so come migliorare il mio disegno.
Qualsiasi aiuto out there?

kizm12 ha scritto:

Il mio maestro mi ha chiesto di progettare un patch rettangolare o quadrata a 1.8G

Ho solo-6dB di perdita di ritorno per la frequenza progettato con -20 t0-30dB picchi pazzi per alcune frequenze superiori a 5Ghz HFSS utilizzando.
Lo sweep è stato da 1 a 10G.

Sono bloccato e non so come migliorare il mio disegno.

Qualsiasi aiuto out there?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back