antenna patch Lame

G

guytoub

Guest
Ciao a tutti!

Voglio fatto una patch antenna circolare che il lavoro tra 1,5 GHz e 1,7 GHz
cui il design può utilizzare?

Come faccio a mettere il feed per avere una impedenza di buono?

grazie

Vuoi dire polarizzata circolarmente?Ho visto strutture molto semplici che fanno ciò, la linea solo una grande piazza di rame su una tavola, piano terra sul retro, e un flessibile coassiale alimentato fuori centro per la piazza di rame.Ho alcune a 2.4 GHz, ho potuto misurare le dimensioni se si desidera.

Sì volevo dire circolare polarizzata!Ringrazio per la risposta.
se avete le misure delle dimensioni i desideri!

thanks a lot

A bordo è di 2,1 da 2,1 pollici, piano terra sul retro.Quadrato in metallo sulla parte superiore è 1,65 x 1,65 pollici.Hole è compensata nel riquadro in alto, lungo il centro in asse X, e 0,305 pollici giù dalla cima della piazza di metallo lungo l'asse Y.Materiale sembra essere G10, ed è intorno a 0,059 pollici di spessore.C'è un 0,125 da 0,125 pollici smusso 45 gradi mancanti dal basso in alto a sinistra ea destra della piazza in metallo.Antenna lavora a 2,45 GHz, quindi dovrete scalare le cose più grandi per la vostra banda di frequenza.

Non ho idea se si tratta di RH o LH polarizzata circolarmente, ma è una di quelle.

hi ..
Il regime unico di mangimi non possono soddisfare la vostra larghezza di banda (1.5 ~ 1.7G) la domanda in generale.Si dovrebbe adottare il dual-feed-ortogonali usando un divisore di potenza.ci sono molti schemi possono essere trovate nei documenti IEEE.

Potrebbe essere, l'antenna che ho funziona solo su una larghezza di banda 100 MHz.Il suo è circa 3 volte più grande percentagewise.

Grazie a tutti voi per la vostra spiegazione ho intenzione di fare un test.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back