ansoft-designer ottimizzazione tutorial

S

spide

Guest
chiunque possa fornire qualche tutorial o materiale per quanto riguarda le modalità di ottimizzazione planare EM utilizzando ansoft designer.Sono progettazione microstrip antenna ni necessità di ottimizzate per ottenere il miglior risultato.

W dniu dzisiejszym Techland opublikował nowy zwiastun z rozgrywki w Dying Light, prezentujący asymetryczny aspekt trybu multiplayer. Obok zmieniającego reguły gry cyklu dnia i nocy, niespotykanej swobody poruszania się i otwartego świata zapewniającego ponad 50 godzin zabawy, Dying Light zaoferuje także tryb kooperacji dla maksymalnie czterech grac...

Read more...

In allegato è la guida in linea per l'utilizzo di documentazione Optimetrics in Ansoft Designer.E 'simile a quello utilizzato in HFSS, e di fatto, l'intestazione del documento erroneamente dice "HFSS".

Inoltre, è allegato un file contenente mumerous esempi per fare Planar EM analisi, molte delle quali includono ottimizzazioni per microstrip patch tra le altre.

Entrambi questi attacchi sono di solito incluso come parte del normale installazione del software.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Io cerco di seguire le optimetric.pdf, ma quando provi a mettere i parametri di configurazione, di errore indotto "non vi è alcuna variabile creato". Io sono nuovo in questo campo, potrebbe u pls guida o la fornitura di più di me e hanno documentation.do qualsiasi documentazione con esempio?

è necessario impostare una variabile di diritto cliccando su "HFSSModel1" nel progetto albero.poi passare al disegno variabili.aggiungere un nuovo nome di variabile e il valore.poi mettere il nome della variabile in hfss modello.guardare il manuale per iniziare, il tee svincolo, fanno una variabile.

Ho una domanda, però, qual è la differenza tra costo e obiettivo?l'aiuto del menu non dire la differenza.

qualcuno potrebbe carica una semplice guida passo passo su come usare il ansoft designer?

Grazie

ng Wei ha scritto:

qualcuno potrebbe carica una semplice guida passo passo su come usare il ansoft designer?

Ciao a tutti,

Ecco Ansoft progettista di formazione, è un bene per beginer e parla di ottimizzazione attentamente, penso.

http://www.megaupload.com/?d=LGXFE935

hi spide;
Ho lo stesso problema come il vostro?i dont know-how per creare la variabile.non lo trovate?potreste aiutarmi.
grazie

alcune ulteriori riflessioni e precisazioni in materia di ottimizzazione nel design Ansoft Designer e / o Ansoft HFSS.

prima (a mio parere) è necessario avere almeno una conoscenza di base di Elettromagnetismo e circuiti a microonde, al fine di apprezzare l'importanza e la validità dei risultati ottenuti da questi programmi.

in secondo luogo, è importante per capire i limiti dei programmi: ad esempio, Ansoft Planar EM Designer utilizza il metodo dei momenti e ha limitato l'applicazione della modellazione di complesse interconnessioni (dove HFSS o qualche altro programma sarebbe una scelta migliore).

in terzo luogo, la precisione dei risultati dipende fortemente dalla densità e il tipo di meshing e il grado in cui i modelli sono convergenti - una buona conoscenza di s-parametri è fondamentale per questo.

quarto, prima di ottimizzare un progetto, è importante partire da un progetto iniziale (non è possibile effettuare una borsa di seta su un orecchio scrofa).

quinto, prima di procedere con un sistema automatico di ottimizzazione, preferisco fare qualche passo ottimizzazioni variando uno o due circuiti di parametri (come ad esempio la larghezza di una microstrip).questo vi darà una sensazione per la sensibilità del modello alle pertinenti parametri e ti permetterà di creare gamme significativo passo dimensioni e per l'ottimizzazione automatica.

purtroppo, il tutorial e la guida per l'utente che le informazioni sono facilmente disponibili on-line tendono a non affrontare questi problemi.

N.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back