analogico e digitale di tensione

G

gmittal

Guest
Hi All

Sulla progettazione sto lavorando è un circuito integrato che funziona su VCCA (3,3 V Analog) e VCCD (3,3 V digitale).So che non è possibile usare la stessa fonte di connettersi sia VCCA e VCCD.

Sto usando TI dispositivo POLA (regolatore di tensione che genera 3,3 V digitale).Come faccio a generare 3,3 V Analog.

Quali precauzioni devo prendere durante il layout ci sono le raccomandazioni?

Grazie
Gaurav

A volte le risposte alle vostre domande possono essere trovate nel foglio di IC.Se si inserisci il numero di parte della IC, posso guardare dentro.

Di solito, una separata VccA ti dà l'opportunità di fornire un approvvigionamento più tranquillo per i circuiti analogici.Ho incontrato separate VccA il PIC e MSP430.Tutto quello che dovevo fare era di aggiungere un filtro RC o LC tra VccD e VccA.

Grazie per la risposta

Sto usando PTH12050w alle generato 3,3 V
Vorrei davvero apprezzare se si può dimostrare come collegare circuito di filtro tra VCCA e VCCD

Adesso sto usando perline di ferrite (120ohm) e by-pass di condensatori separatamente per tutti i pin di potenza in ingresso.

Gaurav

È possibile trovare la risposta nel foglio di ADUc812 MCU fatta da ADI come riferimento di design.questa scheda fornisce alcuni consigli su come affrontare il problema quello che hai, dà anche illustrazioni schematiche.
buona fortuna

henry

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back