analogico-digitale raccomandare un chip per favore

D

djalli

Guest
Vorrei inserire un 0-50Hz segnale analogico.I chip che cosa devo usare per analogico-digitale di conversione.
devo insistere sul fatto che deve avere la precisione dopo l'analisi del segnale digitalizzato. [/ B]
anche una preoccupazione primaria è potere Consumo.

migliaia di ringraziamento a tutti.

Senza ulteriori informazioni, non so molto chiunque può suggerire.Ad esempio, interfaccia seriale o parallelo, quanto risoluzione, va a un DSP (che uno), è l'applicazione batteria (quanto potere può permettersi, intermittant / continuo di campionamento).stai cercando di breve durata difetti.

In sostanza, qual è l'effettiva applicazione, cosa che
c'è da sapere sul vostro segnale?

La maggior parte
della moderna ADC non consumano molta energia.Cerca Maxim (http://www.maxim-ic.com/), Texas / Burr Brown (http://www.ti.com/)
e, naturalmente, analogico (http://www.analog.com)

Alcuni personali preferiti:
Texas: ADS7825P, ADS7811U, ADS800U
Maxim: MAX122, MAX1400

Salute,
FoxyRick.

Penso che questo sia veramente necessari per uno studio completo di una scheda ADC,
in modo che si può acquisire familiarità con diversi importanti parametri di un ADC.
Allora il punto veramente importante, è quello di dispositivo che si desidera collegare questo ADC (come dice Fox), per esempio, supponiamo che si desidera collegare questo ADC a un DSP di TI, allora è davvero meglio di scegliere ADC da questa società poiché la ADC può essere collegato direttamente al DSP, senza necessità di ulteriori colla logica.

Or when connecting to Analog's DSPs, it is better to choose the ADC from that company.

In questo modo i tempi di progettazione può essere ridotta ed è possibile ottenere risultati migliori.
Qualsiasi modo, si dovrebbe indicare la necessità di precisione (come dice FOX) perché questo è un fattore molto importante.
Inoltre, si dovrebbe indicare se hai bisogno di una stessa precisione durante tutte le 0 a 50MHz banda di frequenza, o quando la frequenza aumenta quindi possiamo dire che abbiamo bisogno di una minore precisione?

mami_hacky ha scritto:

Penso che questo sia veramente necessari per uno studio completo di una scheda ADC, in modo che si può acquisire familiarità con diversi importanti parametri di un ADC.

Allora il punto veramente importante, è quello di dispositivo che si desidera collegare questo ADC (come dice Fox), per esempio, supponiamo che si desidera collegare questo ADC a un DSP di TI, allora è davvero meglio di scegliere ADC da questa società poiché la ADC può essere collegato direttamente al DSP, senza necessità di ulteriori colla logica.
Oppure quando ci si collega ad analogico di DSP, è meglio scegliere il ADC da tale società.
In questo modo i tempi di progettazione può essere ridotta ed è possibile ottenere risultati migliori.

Qualsiasi modo, si dovrebbe indicare la necessità di precisione (come dice FOX) perché questo è un fattore molto importante.

Inoltre, si dovrebbe indicare se hai bisogno di una stessa precisione durante tutte le 0 a 50MHz banda di frequenza, o quando la frequenza aumenta quindi possiamo dire che abbiamo bisogno di una minore precisione?

Ho bisogno di conoscere la frequenza max interessante segnale di voi desiderato.

bomba ha scritto:

Ho bisogno di conoscere la frequenza max interessante segnale di voi desiderato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back