Analog Novellino ha bisogno di qualche aiuto per Opamp

T

tstein

Guest
Sto cercando di selezionare i valori corretti resiste per ottenere ciò che voglio da un Analog Devices Effetto Hall Sensor.Ho letto il datasheet e cablato il circuito di un centinaio di volte e non ottenere ciò che mi aspetto.Così ho potuto usare qualche aiuto.

Sto utilizzando un chip AD22151 effetto raziometrici sala da Analog Devices.La scheda è allegata.Il chip richiede solo un paio di componenti, che definisce il guadagno e offset.Ma mi sono perso ...

Voglio un guadagno di circa 250 e voglio che il punto zero a 1,25 volt con il funzionamento bipolare.Il chip è correttamente alimentato con una Vcc 5 volt e un berretto 0.1uF al pin di approvvigionamento.Ho scelto una TC (coefficiente di temperatura) per il valore della resistenza R1 in modo che nessun bisogno di preoccuparsi di questo.

Così, ho bisogno di capire quali valori di R2 e R3 (e R4?) Per ottenere il corretto funzionamento.Ho impostato R3 a 85k, R4 a 255K, e R2 di 342 ohm.Quando ho filo questa funzione, viene visualizzato un nominale di circa 1,4 volt.Inoltre, non fa uso di R4 ora fanno di questa una operazione unipolare?

Grazie per l'aiuto,
Tomas

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back