Analog Design Ambiente Cadence: opzioni Plot

S

sachinagg77

Guest
Io uso l'ambiente per la simulazione Cadence miei circuiti analogici.La maggior parte del tempo, sono in grado di vedere i risultati della simulazione, in qualsiasi punto del tempo durante la simulazione.

A volte, i risultati non vengono tracciate fino a quando la simulazione completa è finito.Non so che cosa causa questo!Questo mi impedisce di verifica dei risultati nel corso della simulazione.

Sarei grato se qualcuno mi guidasse attraverso questo problema?

Per quanto riguarda
Sachin

Si può provare Risultati-> Seleziona.
Se si dispone di simulazione parametrica di solito bisogna aspettare fino alla fine, perché allora si crea il file PSF che enebles di visualizzare tutti i dati.
Se si scrive proprio script parametrici è possibile creare questo file, all'inizio della simulazione e che si può vedere i risultati ...

Io non sto facendo simulazioni parametriche.Si tratta di una analisi transienti (singolo run).

Ho provato Risultati-> Seleziona .... I could't capire cosa fare dopo?

Pls guida

Saluti
Sachin

forse è possibile utilizzare i risultati del browser per tracciare i risultati della simulazione.it's Tools-> Risultati Browser ...nella finestra di ADE

goodluck

Se i modelli di dispositivi primitivi - sottocircuiti in una finestra del terreno di ADE non sarà possibile visualizzare i valori delle correnti sui terminali di sottocircuito vengono utilizzati.Utilizzare i risultati del browser o WaveScan entrare all'interno sottocircuito.

Grazie per tutte le risposte.

Sto usando Spectre come simulatore.Credo di aver trovato la causa del problema.

Sto usando l'opzione STROBEPERIOD durante l'analisi transienti.Ogni volta che si utilizza questa opzione, i risultati possono essere tracciate solo dopo che la simulazione è completa.Senza questa opzione, sono stato in grado di stampare i risultati ancor prima che la sim viene su.

Saluti
Sachin

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back