amplificatore stereo portatile?

S

scwhiteley

Guest
Il mio nome è il Ciad, e il mio successo per quanto riguarda l'elettronica progetti potrebbero essere accuratamente descritto come: hit & perdere.

Detto questo,
ecco quello che
sto cercando di fare:

Ho un paio di 4-ohm altoparlanti, ho un iPod, e vorrei usare per fare un back-pack portatile stereo (boom-bag).Sto sperando di utilizzare un gruppo di pile D-cell al potere di questa cosa, o forse posso ottenere una sospensione di alcuni batteria al litio che farà il trucco.

Il mio problema è questo:

Chiaramente non si può eseguire solo una coppia di altoparlanti utilizzando l'output di un iPod, quindi ho bisogno di un amplificatore.Ho non è stato in grado di trovare esattamente ciò che mi serve la misura raggiunge di Internet,
e quindi possono avere per costruire uno.Ma come?Che tipo di amplificatore mi serve?Ha bisogno di essere piccolo ed efficiente, in grado di girare su pile D-cell, ma in grado di potere di una coppia di altoparlanti a 4 ohm.Sono chiedere troppo?Questo è anche possibile?Spero di sì.

Ho fatto un paio di progetti di elettronica nel mio giorno, alcuni di loro hanno anche lavorato.Ho l'attrezzatura e il know-how per saldatura e fili e mettere insieme cose, io non sono solo lo sfondo o la comprensione di circuiti amplificatore a fare questa cosa sul mio.Se qualcuno può aiutare, che vuol essere grande.Anche se qualcuno potrebbe solo suggerire un buon libro di riferimento che mi ha impostato nella giusta direzione, che sarebbe un enorme passo avanti.

Thanks a lot!

S. Ciad Whiteley

Anni fa vi erano amplificatore IC che potrebbero funzionare da una batteria 7.2V e produrre 5W in 4 ohm colmato, ma quando sono fuori.

Ci sono ancora un paio di amplificatori che utilizzano un 6V a 9V alimentazione e hanno una produzione di solo mezzo watt su 8 ohm.Essi non possono guidare 4 ohm in modo efficiente.

Ci sono centinaia di colmato autoradio amplificatori con 14W e più in 4 ohm.Essi hanno bisogno di almeno 13.2V che è una grande batteria.

Potreste essere in grado di dare un impulso da un amplificatore LM386 mezzo watt amplificatore e due transistor di potenza.Poi due di questi ponte.

Ho fatto la stessa cosa con due poco costoso ($ 15) altoparlanti del computer.Hanno un piccolo amplificatore stereo costruito
poll Just collegato il lettore MP3
pollici
Non ho eseguito off batterie.Non so quanto a lungo dureranno le batterie.

Forse si può usare rechargeables con un piccolo pannello solare?

ctownsend ha scritto:

Forse si può usare rechargeables con un piccolo pannello solare?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back