amplificatore EMG - mi aiuta a trovare fonometro adatti

V

Vahab

Guest
Salve,Sto lavorando l'amplificatore EMG e voglio misurare il rumore sul mio circuito completo (preamplificatore, filtro, amplificatore ,...).

Ho trovato il mio oscilloscopio e voltmetro timido per misurare la mia rumore, la loro sensibilità sono molto bassi!

Voglio trovare buon circuito per NIOSE metro e bulid è il mio.
Ho alcune desgins (ad esempio da Linear Technology e altri), ma ho prblem con LT1088.

Potreste aiutarmi a trovare fonometro adatto, per favore.
Per favore fatemi sapere cosa posso fare.

Sono witing per la risposta
Con i migliori saluti.
Vahab (emglab (at) edaboard.com, biosegnali (at) hotmail.com)

"123456" to nie tylko ciąg liczb pierwszych. Okazuje się, że to jedno z najczęściej używanych haseł w sieci. Specjaliści od bezpieczeństwa biją na alarm - większość internautów nie zdaje sobie sprawy, że dostęp do ich konta bankowego, serwisów społecznościowych i skrzynek mailowych jest zagrożony.

Read more...

Sì, ho afferrato alcune di quelle LT1088 prima che andò in extinsion.Nella mia comprensione, per EMG è necessario molto bassa larghezza di banda, la misurazione sub kHz.Vorrei usare Amplifers mostrato in quelle note applicazione e l'uso decente rms metro.LT1088 non farà nulla per la sensibilità comunque.
Probabilmente si sono imbattuto in questo, ma solo nel caso in cui ...

Quando si misura il rumore in un amplificatore di potenza, sensibilità oscilloscopio di solito isnt't troppo basso.Il primo punto è quello di avere un criterio definito per la misurazione del rumore.A mio parere, sia a basso rumore passa banda di frequenza 0,1-10 Hz picco a picco di tensione o di densità spettrale di rumore sarebbe misure appropriate.La prima misurazione è facilmente ottenibile con un filtro passa-banda ed un oscilloscopio, per il secondo un filtro sintonizzabile o l'analisi FFT è obbligatorio.Amplificatori ausiliare e un generatore di segnale per la calibrazione livello sono strumenti utili.

In generale, analysators segnale a bassa frequenza, che coprono l'ha detto misurazioni sono disponibili, ma tutti gli strumenti necessari è possibile costruire da elementari circuiti OP altrimenti.L'acquisizione e l'elaborazione del segnale digitale può facilitare notevolmente queste misurazioni.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back