amplificatore di transimpedenza

D

demodb

Guest
Ciao ragazzi,

uno può verificare il mio ragionamento.Devo costruire un amplificatore di transimpedenza che è determinata da un diodo che genera le correnti che vanno da 8U a 800U.L'amplificatore dovrebbe passare tra 0 e 5 [V].Quindi il mio ragionamento è che la Rf feedback massimo dovrebbe essere 5/8u = 625k (vedi foto per chiarimenti. Dato che il sistema ha una larghezza di banda di 3M [Hz] e la capacità parassita del diodo è 5P [F] possiamo calcolare il rapporto tra AOL e Rf. BW = 1/RC con R = Rf / AOL e C è capacità parassita. Ciò si traduce in un guadagno di anello aperto di 9,375, che sembra basso per me. Cosa faccio di sbagliato qui?
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Penso che la R è troppo alto.Ti amplificatore o utilizzare op-amp?http://www.elecdesign.com/Articles/Index.cfm?AD=1&ArticleID=4346
Ultima modifica di pixel il 10 maggio 2006 20:32, modificato 1 volta in totale

Devo progettare l'op-amp, ma che tipo di valore dovrebbe usare i per RF?

demodb ha scritto:

Devo progettare l'op-amp, ma che tipo di valore dovrebbe usare i per RF?

così per circuito chiuso che hai Acl ≈ RF, quindi FTIA = 1 / (2pi * RfCd) che si traduce in un Rf di circa 16k [Ω].O sto ancora lontano qui?

demodb ha scritto:

così per circuito chiuso che hai Acl ≈ RF, quindi FTIA = 1 / (2pi * RfCd) che si traduce in un Rf di circa 16k [Ω].
O sto ancora lontano qui?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back