amplificatore ad alta velocità con il tempo di 50ns

E

engrvip

Guest
somoene può suggerire un adeguato architettura e le tecniche devono seguire i progettazione di un amplificatore ad alta velocità con il tempo di 50ns?

e se hanno alcuni materiali di studio per quanto riguarda il mio querry plz dare informazioni.considerarla?

grazie

Salve
dipende anche il tuo guadagno.
forse semplice cascode telescopico
o guadagno potenziato cascode telescopico

saluti

Dipende da ciò che è specifico per esempio si uccise tasso, passo tensione ....Difficile possibile o non detto.

Dipende dalle vostre cuicuit dc guadagno, guadagno larghezza di banda.Essa dovrebbe può essere raggiunto.

È cant telescopico per andare se il voltaggio è basso ...

tensione di alimentazione è 3.3V

0,35 e tecnologia

devono utilizzare come buffer di guidare veicoli pesanti carico.

Massime i / p e O / P altalene necessario.plz ora ciò che mi suggerisce l'architettura deve utilizzare i intitially ...... ho pensato di utilizzare classe AB IP fase opamp .... ma poi ha deciso di andare avanti con Pieghevoli cacode architettura ..... è OK per andare avanti con FC .... come altalene elevato sarà un problema di struttura telescopica.

Suggerisco u uso piegato cascode con CS mettere fuori fase è elevato swing di uscita, ad alta risoluzione tempo, l'uso Nmos transistor come differenziale di ingresso

Questo documento può aiutarti a: Risarcimento di feedback indiretto CMOS Op-Amps, R. Jacob BakerCon i migliori saluti!

Voglio aggiungere un promemoria.

Per cascode ripiegato, nmos ingresso coppia ha una migliore ingresso gm PM ma povero a causa della 2a polo causati da pmos carico.

thats a destra, di solito sono più elevati nmos PM, guadagno.se ur nmos con la prima fase,
in modo che la seconda fase è PMOS
con i migliori saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back